domenica 19 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Adrian rivela a Clara di amare un'altra donna ma...


Il segreto di Adrian sarà sempre più a rischio nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo: il destino rischierà di portarlo a rivelare i suoi sentimenti a Clara.

Come ci dicono le Anticipazioni, André chiederà a Clara di organizzare una sorpresa per Melli in una delle baite romantiche dell'hotel e Adrian darà una mano all'amica.

A causa di questa situazione di vicinanza, Adrian sarà quasi sul punto di tradirsi, rivelando a Clara di amarla ma alla fine preferirà dirlo di essere invaghito di una non ben precisata donna. 

Ignara di tutto, Clara inviterà Adrian e Desirée ad una cena di prova in vista del suo matrimonio con William e durante la serata l'alchimia tra i due si farà sempre più insistente. William non la prenderà bene, chiedendo al fratello di non frequentare la sua fidanzata ma andrà davvero così? 

11 commenti:

  1. Vabbé Adrian finirà fuori di testa se continua così, anche perchè ho visto le foto della scena in questione, del dopo la preparazione della baita, l'ambiente è casa di Clara, lui in accappatoio, lei con l'asciugamano addosso. Mi viene da dire solo una cosa: povero Adrian!!! E' pur sempre un uomo!!!! Chissà quanto reggerà ancora...Forse anche lui, proprio come Clara, confesserà quando proprio non riuscirà più a trattenersi. E' evidente che William non andrà certo a dire a Clara che Adrian la ama, ma farà di tutto per tenerlo lontano, anche perché ho letto pure che lui le farà di continuo visite all'atelier senza motivi. Gli prende proprio male. Certo che fa effetto sapere di questo futuro comportamento, se uno pensa che nelle puntate italiane non fa altro che decantare l'amicizia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Gió, un Adrian completamente diverso da quello che stiamo vedendo nelle nostre puntate e non vedo l'ora di vederlo!!!! Per quanto riguarda William spero che si comporterà in modo più logico e sensato di Desirèe! Daniela M.

      Elimina
    2. Già quando ho visto le foto sono rimasta senza parole, l'uomo è pur sempre uomo e alle tentazioni è difficile resistere. Mah l'amore e la logica non vanno molto d'accordo, William è pur sempre un uomo innamorato e sa che anche Clara ama Adrian in cuor suo e ha paura di perderla, poi era geloso prima, ora è ancora più esasperato sapendo che "finalmente" anche Adrian ricambia i sentimenti di Clara. Giò

      Elimina
    3. Devo dire che avevo sottovalutato il primo bacio, quello di Adrian ubriaco, sarà stato anche sbronzo, ma l'ho visto più sincero e lucido da ubriaco che per quasi tutta la stagione. Lui è una persona che raramente si lascia andare e quando lo fa si vede la bellezza del personaggio. Non dico che si deve sempre ubriacare, però tra tutti i primi baci visti a Sdl, devo dire che non è stato per niente male, poi lui voleva andare avanti oggi. Considerando che mancano una decina di puntate al colpo di fulmine, questa bacio "lavorerà nella testa di Adrian per me". Devo dire che Adrian poi mi fa una gran pena nelle puntate tedesche. Giò

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere questi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Comunque la scusa di Adrian è una cavolata, un'altra donna, voglio dire il Furstenhof e Bichleim mica sono New York, lui è sposato Desirée, quale potrebbe essere la fantomatica altra donna?!!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Clara prenderà il suo posto come cieca di Sorrento della soap ahahahah. Voglio proprio vedere domani le reazioni al bacio - Lucia

      Elimina
    2. Io non penso, se Adrian era cieco per insensibilità ed egocentrismo, lei non ha queste caratteristiche, magari non si accorge per il momento perché eventualmente non le sembrerebbe vero, sai come funziona con i desideri no, si desidera tanto una cosa e quando la si ottiene a volte non si riesce a capire. A me è piaciuto il bacio. A te? Poi non ho capito cosa ha detto Adrian sia nella lite con il fratello, sia con Clara al bar e dopo, ma non mi è sembrato completamente sbronzo. Poi mi faceva tenerezza, sembrava un cucciolo triste e abbandonato!!!
      Giò

      Elimina
    3. Beh, certo, perché non le sembrerebbe vero, quindi per motivazioni diverse, ma sempre cieca sarà ahahahah
      Il bacio l'ho adorato!!! Adrian sembrava ubriaco il giusto, cioè a livello "in vino veritas", non a livello che non sa cosa sta facendo...
      William ha detto ad Adrian che somiglia al padre, che ha la stessa arroganza, Adrian se l'è presa un sacco (e ha ragione) poi con Clara ha detto che sente che William lo odia da sempre, da quando erano bambini, perché lui era il fratello maggiore che doveva controllarlo ma che lui ha sempre sofferto di essere quello più grande che aveva più responsabilità. Alla fine ha detto a Clara che lei è l'unica che l'ha sempre capito e che senza di lei sarebbe perduto (in vino veritas, appunto!) e l'ha baciata. E con degli occhi innamorati che non ha mai avuto prima. Veramente mi è piaciuta un sacco tutta la scena! Ora mi chiedo se si ricorderà, se penserà che era un sogno, insomma, come reagirà Adrian a tutto questo! Perché è chiaro che il suo io innamorato di Clara qui si è svegliato, non è stato un incidente, è proprio venuto fuori il suo inconscio - Lucia

      Elimina
    4. La legge dei desideri o qualcosa di simile, uno desidera tanto qualcosa e poi quando la può ottenere perde di lucidità, un po' come Niklas la puntata dopo aver saputo la verità su Julia, che straparlava di imbrogli e altro. Si anche secondo me Adrian era un po' sbronzo, ma il giusto, del tipo ubriaco sincero, non dico che deve ubriacarsi sempre, ma siccome lui è uno che non si lascia andare ed è chiuso, poche sono le occasioni in cui si "concede" ed è stata una di queste. Ha ragione Adrian, proprio arrogante è una caratteristica che non gli riconosco, magari un po' sbruffone, finto scafato, un po' snob, ma arrogante no. Io penso che entrambi abbiano un po' di risentimento l'uno verso l'altro, William lo tira fuori ora perché c'è Clara di mezzo più che altro. Si anche a me è piaciuta moltissimo, anche perché non l'ha baciata di getto, l'ha guardata e osservata prima, e l'ha fatto esattamente come un uomo innamorato vede la sua donna, sapeva cosa stava facendo. Tra l'altro le sue parole descrivono il suo rapporto con Clara, il fatto che lei lo migliori, che lo aiuta, credo che la dichiarazione d'amore di Adrian si baserà anche su queste cose, perché è alla base del loro rapporto. Adrian ama Clara per tutti quei motivi più altri. Giò

      Elimina
    5. Le nuove trame uscite, se ho capito bene, denotano uno sviluppo alla Marlene che sinceramente speravo di evitare. Non so più passa il tempo, più mi viene da pensare davvero che Clara mollerà William il giorno del matrimonio, d'altronde meglio tardi che mai, lo fece Laura, la protagonista per antonomasia, lo può fare anche Clara. Quanto ad Adrian, se togliamo il fatto che si voleva dichiarare subito, spero che questa sua passività duri poco, è vero che è pieno di casini, però essere così statico e fare per lo più cavolate come questa storia dell'altra donna. Due sono gli avvenimenti che possono sbloccare la situazione: Clara che viene a conoscenza dei sentimenti di lui e Adrian che viene a sapere di tutto l'intrigo dell'aborto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)