giovedì 26 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Gerti bacia Alfons e...


L'arrivo di Gerti, la nonna di Clara ed ex di Alfons avrà parecchie conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La donna, infatti, si lascerà trasportare dai suoi sentimenti per il concierge. 

Le Anticipazioni rivelano che, decisa ad essere d'aiuto ai Sonnbichler in difficoltà a causa della Fabbrica di Birra, Gerti coinvolgerà Alfons in uno dei suoi strani rituali ed in seguito finirà per baciarlo, venendo ricambiata!

Clara, non vista, assisterà alla scena e cercherà di capire in che modo gestire la situazione ma alla fine la stessa Gerti a confessare la verità a Hildegard, dichiarandosi ancora innamorata di lui che, dal canto suo, capirà di aver commesso una leggerezza, cercando di fare ammenda con la moglie.

Inutile dire che tutto ciò scatenerà un pandemonio, anche perché nemmeno Melli sembrerà apprezzare ed appoggiare l'irruenza sentimentale della madre che, dopo essere stata rimproverata e cacciata di casa, cercherà di rimediare ma con quali risultati?

4 commenti:

  1. Mha,bisogna dare atto a Gerti che è sincera nelle sue azioni, anche se non ho capito l'entrata in scena del suo personaggio: forse per dare piu pepe al matrimonio di Alfons e Hildegard? Mha...era meglio una story line con il padre naturale di Clara! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo poi per quanto sia un personaggio stravagante e un po' pazzo probabilmente apposta per essere reso simpatico, dovrebbe essere "odiata": la figlia non la dovrebbe sopportare per averla data in adozione o quantomeno non farla entrare così nella sua vita, tantomeno tutto il resto. Tra l'altro sono d'accordo sul padre di Clara, ha lasciato Melli perché non voleva stare con lei ma ancora non sapeva di essere bipolare e lei non gli ha mai detto di essere incinta, quindi quest'uomo non sa di avere una figlia. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. Certo che Clara sembra l'unica sana di mente nella sua famiglia, tra Melli e il suo bipolarismo e la nonna che ricompare che ci prova con l'amore di gioventù. Ci credo che neppure Melli apprezza l'atteggiamento della "mamma". Alfons e Hildegard sono la coppia simbolo di Tempesta, non sono andati in pezzi per Charlotte, figuriamoci se devono farlo per questa Gerti. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)