venerdì 27 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Werner vieta a Nils e Natascha di essere amanti!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Werner rimarrà involontariamente coinvolto nella tresca di Natascha e Nils, scoprendo che sono amanti ma la questione non si chiuderà tanto facilmente.

Le Anticipazioni ci dicono che Werner si renderà conto che Natascha e Nils hanno una relazione che dura da tempo e che quando li ha sorpresi non si è trattato di qualcosa di estemporaneo. 

Deciso ad impedire che Charlotte soffra, venendo a scoprire la verità, Werner impedirà ad i due di continuare la loro storia clandestina ma nemmeno il suo monito li convincerà a desistere. Al contrario, Natascha e Nils continueranno a portare avanti la loro storia, decidendo di essere più prudenti...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Si infatti: puro sqallore!!!! Che poi Werner mica puó stare 24 h ore su 24h a controllare quei due! No guarda Natascha mi è scaduta proprio come personaggio!!!! Daniela M.

      Elimina
    2. Già squallore e cattivo gusto!!!
      Giò

      Elimina
  2. Questa stagione pecca a livello di storie secondarie, serve gente nuova!!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che le storie secondarie siano quasi tutte pessime da un po' di anni è indubbio, questa stagione ha un altro record in negativo a livello di secondari: in questo senso ha decretato anche la fine di Tina e Natascha come secondari, sono diventate con le loro storie peggio di Nils e Michael. Giò

      Elimina
    2. Sì, ci vuole assolutamente un ricambio tra i secondari

      Elimina
  3. Storia squallida...Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)