venerdì 27 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2619 - Charlotte scopre il tradimento di Nils? [Germania, 25 gennaio 2017]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2619. Werner (Dirk Galuba) non perdona a Beatrice (Isabella Hubner) e a Friedrich (Dietrich Adam) l'intrigo mirato a sottrarre le quote a Charlotte (Mona Seefried) e si allea a Melli (Bojana Golenac) per smascherarli. Ciò spinge André (Joachim Latsch) a corteggiare nuovamente la donna. 

Per dimostrare a se stessa che la notte con Nils (Florian Stadler) non ha avuto alcun significato, Natascha (Melanie Wiegmann) si concentra sul suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). Nils si sente in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) e, pur di non di affrontarla, inventa una scusa. Lei, per puro caso, trova uno degli orecchini di Natascha a casa di Nils...

Tina (Chistin Balogh) e Oskar (Philip Butz) decidono che David (Michael Kuhl) non dovrà mai sapere di essere il padre del bambino. Tina vive con disagio la situazione e non riesce a godere appieno delle gioie della gravidanza. 

Mentre William (Alexander Milz) inizia a collaborare con Nils, Desirée (Louisa von Spies) cerca di ostacolare l'ascesa professionale di Clara (Jeannine Michele Wacker) che cerca di reagire con eleganza...

3 commenti:

  1. Povero David!!! Devo dire che per una volta concordo con quello che gli ha detto Beatrice nelle puntate italiane quando lui era ubriaco: meriterebbe una donna con più classe. Io aggiungerei anche una donna corretta e che lo ama che non sono cose da poco. Poi che egoismo da parte di quei due per salvare l'apparente equilibrio di coppia: ma Tina non ci pensa al fatto che suo figlio meriti di crescere con il vero padre? Io non capisco come faccia Adrian a non capire di amare Clara, secondo me è evidente da come la guarda nelle puntate tedesche!!! Mah, a quanto pare anche lui come Konstantin ha bisogno dell'illuminazione tramite karaoke o simili!!!
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)