mercoledì 11 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2608 - Oskar finirà in prigione? [Germania, 5 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: David si avvicina alla verità? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2608. Mentre Tina (Christin Balogh) convince Oskar (Philip Butz) a non costituirsi, Desirée (Louisa von Spies) scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso. 

Impegnato con il lavoro, William (Alexander Milz) non può accompagnare Clara (Jeannine Michele Wacker) a cercare la lana merinos per i suoi capi. Adrian (Max Alberti) lo sostituisce: i due sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desirée. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest'ultimo finisca per avere la meglio ed interviene. 

Durante una passeggiata, Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno una macabra scoperta. Intanto, il piano di Friedrich (Dietrich Adam) fallisce e Charlotte (Mona Seefried) si riconcilia con Werner (Dirk Galuba). Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere. 

Natascha (Melanie Wiegmann) progetta una serata romantica da trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) ma non tutto va come previsto.

8 commenti:

  1. Si è visto il disagio e l'imbarazzo di Clara nella baita. Certo che la gelosia è un sentimento davvero strano, Desirée e William lo sono e non poco, invece i diretti coinvolti Adrian e Clara non realizzano anche se in modo diverso, perché Adrian non prova niente o almeno pensa di non provare niente, mentre Clara non è ricambiata e in ogni caso sottovaluta gli eventuali sentimenti che Adrian potrebbe provare per lei. Nonostante tutto il legame di Charlotte con Werner è molto più forte, nonostante momenti difficili. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il legame tra Charlotte e Werner mi piace molto! Sono curiosa di vedere la scena della baita! Daniela M.

      Elimina
    2. In italiano dici? A me è piaciuta molto, anche se ho capito ben poco, soprattutto molto dolce Adrian quando non appena arrivati, cerca di riscaldare Clara. Giò

      Elimina
    3. Si si in italiano,anche perché il tedesco non lo capisco proprio, neanche un ciao ah ah ah!Adrian cerca di riscaldare Clara tenendola tra le braccia? Bellissimo!!!!! Daniela M.

      Elimina
    4. No non tenendola fra le braccia, da dietro con le sue mani, comunque un gesto molto dolce. Giò

      Elimina
    5. Si molto dolce lo stesso!!! Daniela M.

      Elimina
    6. A volte mi sembra che lui abbia una sdoppiamento di personalità: con Clara è dolce, solare, spesso luminoso quando sorride, con Desirèe sembra "spento". Giò

      Elimina
    7. Anche io non vedo l'ora di vedere la scena in italiano! Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)