![]() |
Tempesta D'Amore: David si avvicina alla verità? [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2608. Mentre Tina (Christin Balogh) convince Oskar (Philip Butz) a non costituirsi, Desirée (Louisa von Spies) scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso.
Impegnato con il lavoro, William (Alexander Milz) non può accompagnare Clara (Jeannine Michele Wacker) a cercare la lana merinos per i suoi capi. Adrian (Max Alberti) lo sostituisce: i due sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desirée. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest'ultimo finisca per avere la meglio ed interviene.
Durante una passeggiata, Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno una macabra scoperta. Intanto, il piano di Friedrich (Dietrich Adam) fallisce e Charlotte (Mona Seefried) si riconcilia con Werner (Dirk Galuba). Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere.
Natascha (Melanie Wiegmann) progetta una serata romantica da trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) ma non tutto va come previsto.
Si è visto il disagio e l'imbarazzo di Clara nella baita. Certo che la gelosia è un sentimento davvero strano, Desirée e William lo sono e non poco, invece i diretti coinvolti Adrian e Clara non realizzano anche se in modo diverso, perché Adrian non prova niente o almeno pensa di non provare niente, mentre Clara non è ricambiata e in ogni caso sottovaluta gli eventuali sentimenti che Adrian potrebbe provare per lei. Nonostante tutto il legame di Charlotte con Werner è molto più forte, nonostante momenti difficili. Giò
RispondiEliminaSi il legame tra Charlotte e Werner mi piace molto! Sono curiosa di vedere la scena della baita! Daniela M.
EliminaIn italiano dici? A me è piaciuta molto, anche se ho capito ben poco, soprattutto molto dolce Adrian quando non appena arrivati, cerca di riscaldare Clara. Giò
EliminaSi si in italiano,anche perché il tedesco non lo capisco proprio, neanche un ciao ah ah ah!Adrian cerca di riscaldare Clara tenendola tra le braccia? Bellissimo!!!!! Daniela M.
EliminaNo non tenendola fra le braccia, da dietro con le sue mani, comunque un gesto molto dolce. Giò
EliminaSi molto dolce lo stesso!!! Daniela M.
EliminaA volte mi sembra che lui abbia una sdoppiamento di personalità: con Clara è dolce, solare, spesso luminoso quando sorride, con Desirèe sembra "spento". Giò
EliminaAnche io non vedo l'ora di vedere la scena in italiano! Rebecca1
Elimina