domenica 29 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 gennaio 2017


Grossi intrighi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017. Le  Pagelle si concentrano su Beatrice [VOTO 3] che non solo non ha imparato la lezione rispetto al passato ma è anche notevolmente peggiorata: bieco il suo piano ai danni di André [VOTO 6] che comune, un pochino, con il suo atteggiamento le ha facilitato il compito. Werner [VOTO 7] è stato a tratti saggio e per certi versi dannoso [VOTO 5/6]. Nessun commento per Friedrich [VOTO 6] che si presta a giochi di basso livello.

Se il comportamento di Tina [VOTO 5] risulta incomprensibile, Oskar [VOTO 5] è sempre più fastidioso. David [VOTO 6 1/2] si sta rivelando fin troppo paziente.

Desirée [VOTO 4] non riesce a trovare pace nemmeno quando è in netto vantaggio, mentre Clara [VOTO 5] risulta troppo poco incisiva. L'ingenuità di Adrian [VOTO 5] è invece disarmante o forse snervante.

5 commenti:

  1. Concordo con i voti,ma a Clara avrei dato di più. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. clara 5 e friedrich 6 non si può leggere dai..

    RispondiElimina
  3. Vero io a Clara avrei dato lo stesso voto di David e tra l'altro mi è piaciuta molto la loro interazione: Clara un vero raggio di sole, aperta anche ingenua, ma trasparente all'ennesima potenza nei rapporti umani e David, anche lui aperto ma con un lato un po' ombroso che emerge e sicuramente più disilluso rispetto a lei. Meditate autori, questa sarebbe stata la donna per David, non Clara per esigenze di storyline ovviamente, però una come lei!!!
    A me Adrian oltre che ingenuo sembra poco interessato a tutto quello che gli accade intorno, sembra che gli manchi proprio la passione in ogni cosa. Giò

    RispondiElimina
  4. Concordo con Giò, David in questo periodo è quasi perfetto rispetto a Beatrice, alla sorella, a Tina a Oskar e pure ad Adrian! E' comprensivo, maturo e gentile, distaccato e freddo quanto basta con la madre, onestamente mi sta proprio piacendo.
    E' vero che Adrian sembra vivere in un altro mondo ma ai vede che vuole molto bene a Clara e qualche volta è pure geloso!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuole molto bene a Clara si vede ed è anche l'unica persona a cui tiene veramente e con cui ha un rapporto profondo. Più che altro in certi momenti non sembra solo vivere in un altro mondo, è come se fosse quasi apatico, non interessato a quello che lo circonda, forse è anche per quello che spesso è un po' insensibile. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)