martedì 3 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: E' guerra fredda tra Gerti e André!


Come abbiamo visto nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, il rapporto tra Gerti ed André, rispettivamente madre e compagno di Melli sarà davvero complicato. 

Dopo aver cercato di andare d'accordo con la suocera, André perderà le staffe, chiedendo alla fidanzata di scegliere da quale parte stare ma lei si rifiuterà di prendere una decisione del genere. 

André sceglierà quindi di limitare i contatti con Gerti che però continuerà a provocarlo, fino a regalargli un libro di ricette vegetariane che ha scritto in passato. Inutile dire che lo Chef non la prenderà bene ma quali conseguenze avrà tutto ciò sul suo rapporto con la madre di Clara?

2 commenti:

  1. Ho la sensazione che Melli e André non dureranno molto. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che questa volta mi schiero a favore di André o quantomeno contro questa Gerti. Piomba nella vita della figlia dopo averla data in adozione e le crea problemi con tutti, come se niente fosse, con Alfons, con André, probabilmente creerà guai anche al fidanzato della nipote con la storia della medicina alternativa. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)