lunedì 2 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Gerti mette nei guai William!

Già abbiamo parlato dell'arrivo di Gerti, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che scopriremo essere la mamma di Melli e quindi la nonna di Clara.

Le Anticipazioni ci dicono che Gerti si preoccuperà molto per le sorti di William, il fidanzato della nipote che in seguito ad un litigio con il fratello Adrian, svilupperà dei problemi al ginocchio

Grande sostenitrice della medicina alternativa, Gerti consiglierà a William di smettere di prendere le medicine, affidandosi ad alcuni decotti che lei utilizza in casi come il suo. 

Clara non apprezzerà l'intervento della parente ma appoggerà la scelta di William che deciderà di seguire il particolare percorso. Il risultato? Il ragazzo inizierà a fare strani sogni ma con quali conseguenze?

7 commenti:

  1. Gerti mi sembra la classica guest portatrice di guai!!! Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me:ci saranno solo guai con Gerti! Ora però sono curiosa di sapere in che consistono questi strani sogni! Daniela M.

      Elimina
    2. Di nuovo la medicina alternativa. Non bastava Natascha l'anno scorso? Concordo su Gerti. Chissà se sti incubi saranon una cosa seria e la questione virerà sul faceto. Laura

      Elimina
    3. *saranno; *o la questione Laura

      Elimina
    4. Anche secondo me porterà guai.rebecca1

      Elimina
  2. L'ingresso di Gerti lo avrei evitato, come del resto, come scrivo Laura, il riutilizzo della medicina alternativa. Per quanto riguarda William, per fortuna che dovrebbe essere lui quello furbo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa cosa della medicina alternativa riutilizzata è una scocciatura. Probabilmente è per far venire fuori il lato meno bello di William, d'altronde già si è fatto manipolare da Desirée, altrimenti se continuano a dipingerlo senza difetti, Adrian continua a perdere ancora più punti di quelli che ha già perso. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)