giovedì 12 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 gennaio 2017 - Beatrice recupera l'uso delle gambe ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2534, N. 2535, N. 2536, N. 2537 e N. 2538.


Mentre Tina salva Oskar, André imbroglia Friedrich e tra i due si apre lo scontro. Intanto, Desirée si sente trascurata da Adrian e decide di neutralizzare Clara, avvalendosi dell'aiuto di Beatrice. 

Melli soffre a causa del rifiuto di André ed Alfons si intromette nella questione. Desirée scopre che Clara è innamorata di Adrian e decide di giocare d'astuzia, impadronendosi della lettera che lei ha scritto. 

Beatrice recupera in parte l'uso delle gambe ma non lo rivela a nessuno. Oskar accusa David di aver piazzato la trappola per fargli del male ma presto risulta chiaro che il ragazzo è innocente. Beatrice suggerisce a Desirée di rimanere incinta ma lei non vuole incastrare Adrian...

5 commenti:

  1. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Si adesso iniziano I guai per Clara! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente per lei l'inizio di una lunga serie di guai. Giò

      Elimina
  3. Sinceramente credo che il lato migliore di Adrian sia quando tira fuori la sua parte più fragile e di solito emerge quando parla della sua famiglia, raramente ha avuto gli occhi lucidi, ma quando è successo, è avvenuto per quello. Infatti sono quelli i momenti in cui il suo personaggio emoziona, quando ha incontrato la madre, quando ha sentito il fratello al telefono e mi ha colpito anche nella puntata di ieri, quando ha detto a Clara che lei rappresenta l'unico legame con il suo passato, le ha detto che per lui è la sua famiglia. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)