lunedì 19 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2600 - Tutti contro Adrian! [Germania, 21 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice e Adrian a confronto... [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2600. Desirée (Louisa von Spies) fingere di sostenere la decisione di Adrian (Max Alberti), sorprendendolo molto. Friedrich (Dietrich Adam) fa ad Adrian un'offerta imbattibile. Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo. 

Desirée non accetta che Beatrice (Isabella Hubner) diventi la nuova 'First Lady' del Furstenhof. Grazie all'intervento di Clara (Jeannine Michele Wacker), Adrian decide di non vendere le quote a Friedrich. 

Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci. Prosegue l'idillio di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl)...

3 commenti:

  1. Sinceramente non capisco le mezze verita (o bugie?) di Natascha: peggiora le cose! Desirèe sempre più falsa e subdola! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Si poi è una storia quella di Natascha anche peggiore della verità, a quel punto meglio dire tutto e basta. Che poi non si capisce se questa storia del tradimento da parte di Natascha, perché non è solo Nils a tradire Charlotte, sia un espediente messo su dagli autori per far capire che tra lei e Michael è finita, ma che bisogno c'era di farglielo capire andando a letto con Nils? Dopo aver visto Tina nella puntata tedesca di oggi con David, devo dire che penso che forse lei non aspettava altro che andare in crisi con Oskar per finire tra le braccia di David, non ha esitato con David, non ha resistito, anzi è sembrata lei quella intraprendente e che lo volesse, ancora più di lui. Chissà come fa Clara a convincere Adrian visto che lui ascolta solo la moglie ormai.Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)