martedì 27 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Werner vuole impedire le nozze di Beatrice e Friedrich!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Friedrich e Beatrice riusciranno ad impossessarsi delle quote di Charlotte grazie ad una prestanome, decidendo così di sposarsi subito dopo, proprio come lui le aveva promesso.

In tutto ciò Werner non starà a guardare e ritenendo che il matrimonio porterebbe i due ad avere una vittoria schiacciante, correrà ai ripari, chiedendo alla sua nuova fiamma Saskia di aiutarlo a separarli. 

La donna, vessata da problemi economici, inizialmente accetterà, salvo poi farsi da parte ma riuscendo comunque a farsi assumere da Friedrich come perito pirotecnico incaricato di vigilare sul lancio dei fuori artificiali acquistati in vista delle nozze. 

Deciso a creare problemi a Beatrice e Friedrich, Werner deciderà di fare a modo proprio, facendo recapitare un regalo a Saskia da parte del vecchio Stahl. Ciò provocherà una crisi tra i due fidanzati diabolici?

2 commenti:

  1. Secondo me,Werner riuscirà nel suo intento. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Si anche per me! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)