mercoledì 14 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Tina è incinta di David ma glielo nasconde...


Già abbiamo parlato della gravidanza di Tina che segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma con quali conseguenze?

Le Anticipazioni ci dicono che Tina rivelerà ad Oskar che il bambino è senza ombra di dubbio figlio di David e lui accetterà di crescerlo, a patto che la verità non venga mai a galla.

Peccato che David non ci metterà molto a scoprire che la sua amata è incinta, ricollegando la paternità a se stesso. Una nuova guerra avrà inizio?

10 commenti:

  1. Beh David non è mica fesso, ci credo che lo capisce e ricollega tutto....Sinceramente io non penso che Oskar voglia davvero crescere un figlio non suo, non mi sembra il tipo, poi per nessun uomo è mai una passeggiata stare con una donna che è incinta di un altro uomo: aggiungiamoci poi che David non è un tipo qualunque o un'avventura per Tina, per quanto sia successo una volta sola e per quanto lei si sia comportata molto male con David, non è una coincidenza che va a letto con David non appena c'è l'allontanamento con Oskar. Sono curiosa di vedere la reazione di David quando lo saprà e soprattutto come avverrà la scoperta. Giò

    RispondiElimina
  2. La stessa squallida storia che coinvolse Kira, Martin e Xaver... fece talmente schifo che a nessuno piacque, quindi... perchè riproporla? Ora dobbiamo aspettarci che anche in questa situazione lei abbia l'illuminazione divina e capisca che vuole David e crescere insieme il figlio che aspettano? Mamma mia, sempre più squallida sta storia, accada quel che accada... per me, l'unico che in qualche modo si salva, anche in questa storia, è proprio il futuro paparino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia David l'unico a salvarsi non c'è dubbio, però secondo me qualche differenza c'è con la storyline che coinvolse Kira, Martin e Xaver. All'inizio quel triangolo, anzi soprattutto Kira e Martin, erano amati, c'era l'aspetto del proibito, con il fatto che lui era sacerdote che aggiungeva suspance alla storia, poi c'era più attrazione tra quei due, poi il lieto fine messo in piedi per Xaver, perché personaggio storico ma anche piuttosto inutile; Tina, David e Oskar non mi pare abbiano mai avuto questa presa sul pubblico. Mah quanto all'illuminazione di Tina, lei ha sempre detto di amare David, quello che non si è mai capito è perchè non ci stava insieme e continuava a stare con Oskar tenendo sulla corda contemporaneamente David e facendo l'offesa a seconda dei casi, Kira, a parte l'illuminazione finale per Xaver, non ha mai detto di amarlo tranne alla fine. Giò

      Elimina
    2. Che abbia sempre detto di amare David ok, sul dimostrarlo...lasciamo perdere. Il punto è che fin'ora ha dimostrato solo di voler stare a tutti i costi con Oskar e tacendo il suo crimine, lasciando addirittura che David finisse in carcere. Dobbiamo aspettarci quindi che avrà un'improvvisa illuminazione in cui capisce che vuole stare solo con David?

      Elimina
    3. Infatti è quello che a me ha sempre dato fastidio, non puoi dire di amare uno e stare per ottanta puntate con un altro, tra le altre cose non capisco perché stia con Oskar, cosa prova per lui. Il risultato sarà pessimo in ogni caso, starà con David perché è il padre di suo figlio?!!!! Giò

      Elimina
  3. Ma perché dare questa storia così pessima a David? Avesse fatto qualcosa a Tina per giustificare questo comportamento, ma che gli si neghi un figlio senza ragione alcuna è una bastardata orrenda - Lucia

    RispondiElimina
  4. Come ho detto in un altro post indipendentemente da come finisce questa story line,il personaggio di Tina non ne esce per niente bene! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)