domenica 18 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2599 - Adrian diventerà povero? [Germania, 20 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian diventerà povero? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2599. Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di arti marziali, necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazza accetta ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte (Mona Seefried). 

Adrian (Max Alberti) pensa di recarsi alla polizia per denunciare i crimini commessi dal padre in maniera postuma ma William (Alexander Milz) teme che la loro madre venga indagata come sua complice. Adrian capisce che l'unico modo per affrancarsi dalle malefatte del padre è vendere le sue azioni del Furstenhof. Desirée (Louisa von Spies) è sconvolta.

Clara (Jeannine Michele Wacker) e William trascorrono una bellissima serata insieme. La ragazza sembra sul punto di innamorarsi del fratello di Adrian. Dopo la notte trascorsa con David (Michael Kuhl), Tina (Christin Balogh) si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz) ma al tempo stesso non può negare di provare ancora qualcosa per il giovane Hofer. André (Joachim Latsch) scopre che l'Uovo di Fabergé è stato piazzato sul mercato nero.

4 commenti:

  1. Oh guarda caso i sensi di colpa arrivano sempre "dopo"... Poi Tina fa sempre le stesse riflessioni, il fatto che pensi sempre al fatto che prova dei sentimenti per David mi sembra la classica giustificazione per se stessa. Per come la vedo io, si comporta male in questo caso forse più con David che con Oskar, se non ho capito male, è in rotta di collisione con il birraio, non ho capito se si sono lasciati o sono in pausa, quindi tecnicamente non lo sta tradendo; però illude David in quel modo, il rimprovero a David è il fatto che continui a starle dietro. Io penso che a fine stagione Adrian dovrà reinventarsi in un certo senso sul campo lavorativo, occorrerà vedere che fine faranno le sue azioni del Furstenhof, comunque per me sarà lui a seguire Clara, perché gli autori mi sembrano molto concentrati sulla carriera di lei e lei avrà sicuramente successo. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)