mercoledì 14 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2597 - Clara è innamorata di William? [Germania, 16 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara è al settimo cielo [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2597. Desirée (Louisa von Spies) cerca di eliminare i documenti che dimostrano che il padre di Adrian (Max Alberti) era un criminale ma William (Alexander Milz) interviene per tempo, consegnandoli al fratello. Clara (Jeannine Michele Wacker) decidono di nascondere ad Adrian le intenzioni di Desirée che si comporta come una moglie premurosa. Adrian è costretto a riconoscere che il padre era un poco di buono. 

Mentre William e Clara si baciano, Tina (Christin Balogh) si lascia consolare da David (Michael Kuhl): i due fanno l'amore. Naomi dà a Natascha (Melanie Wiegmann) dei consigli per trovare i fondi per la sua autobiografia. Ancora una volta. Michael (Erich Altenkopf) non sembra in grado di supportare la moglie. 

L'intrigo di Werner (Dirk Galuba) mirato a smascherare Beatrice (Isabella Hubner) fallisce ma André (Joachim Latsch) non demorde e chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. 

2 commenti:

  1. Puntata di svolta per Clara, William e Adrian ma anche per David e Tina. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)