mercoledì 28 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Come passeranno le feste Max Alberti e Jeannine Michele Wacker?


Come passeranno le feste Jeannine Michele Wacker e Max Alberti, attuali protagonisti di Tempesta D'Amore nei panni di Clara e Adrian? Lo hanno rivelato al settimanale Telepiù.

Jeannine Michele Wacker: 

<<Trascorrerò la Vigilia con i miei genitori, mio fratello e mia sorella nella nostra casa vicino a Zurigo ma il vero evento sarà il pranzo del 25 che viene organizzato ogni anno da uno dei tre fratelli di mia madre: ci saremo tutti, come sempre. Quattro famiglie riunite sotto l'albero, una bellissima tradizione. E non è finita, il 26 sarò in compagnia del mio fidanzato Tobias Bieri e della sua famiglia. Non abbiamo ancora fatto programmi per l'ultimo dell'anno ma andremo sicuramente a festeggiare da qualche parte con i nostri amici>>.

Max Alberti:

<<Non vedo l'ora di cominciare questa breve tournée che si chiama Christmas Slide con il mio gruppo Jamaram: dal 26 dicembre al 1 gennaio non ci fermeremo un minuto. Poi, il 2 sarò sul set pronto a rientrare nei panni di Adrian>>.

Non solo lavoro per lui ma anche una breve pausa natalizia: 

<<Festeggerò con la mia bambina che ha un anno, la mia fidanzata e la mia famiglia>>.

Di Valeria Verri

3 commenti:

  1. A questo punto comincia a venirmi la curiosità su quanto ancora continueranno a girare e quindi sulla durata della stagione. Secondo me è una stagione che si allungherà un po', la stagione di Luisa e Sebastian è durata 234 puntate ed è durata molto in confronto a quella di Julia e Niklas che è durata credo 200 esatte, secondo me supereremo le 234 puntate, forse andremo tra le 234 e le 252 puntate (la durata di quella di Leonard e Pauline, che è stata allungata ma per quanto mi riguarda è stata un martirio, davvero noiosa). Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il numero di puntate sarà sulle 200 come la durata canonica di quasi tutte le stagionie

      Elimina
    2. Anche secondo me. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)