lunedì 19 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice Richter sarà Gerti Schönfeld, la nonna di Clara!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un nuovo interessante personaggio, Gerti Schönfeld, la madre naturale di Melli che dunque ha avuto una relazione con Alfons ed è anche la nonna di Clara!

Le Anticipazioni ci dicono che Gerti farà il suo arrivo al Furstenhof con l'intenzione di ricongiungersi alla sua famiglia e ciò la porterà inevitabilmente ad interagire con Alfons di cui si innamorerà nuovamente.

Gerti si rivelerà una persona eccentrica, un vero vulcano in grado di sconvolgere la vita di tutti, senza volerlo come ha rivelato la sua interprete, Beatrice Richter, attrice tedesca nota soprattutto per i suoi ruoli comici.

Salvo cambiamenti, Gerti dovrebbe fermarsi al Furstenhof per circa due mesi e già immaginiamo che nel frattempo combinerà danni a destra ed a manca. 

5 commenti:

  1. Sembra una nonna giovane comunque. Speriamo non interagisca solo con la figlia ritrovata, con Alfons e Hildegard ma anche con la nipote, a me fa piacere vedere un altro componente della famiglia di Clara, anche se manca il padre. Comunque queste nonne a Tempesta sono state spesso interessanti quando sono comparse e hanno questi tratti bizzarri, un po' eccentrici, alcune le abbiamo viste come Else ad esempio, altre sono state tanto nominate (la tanto declamata nonna di Laura, che tra l'altro ha cresciuto la nipote, quella di Pauline). E' la classica guest che non si ferma tantissimo ma abbastanza per fare danni. Giò

    RispondiElimina
  2. Eh si, saranno danni e sono già curiosa di cosa farà Hildegard!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sarà gelosa come lo è stata di Charlotte, solo che con Charlotte ad un certo punto ha capito che era una causa persa. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)