venerdì 16 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 24 dicembre 2016 - Tina bacia David ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2513, N. 2514, N. 2515 e N. 2516.



Dopo aver scoperto che Beatrice (Isabella Hubner) ricatta Desirée (Louisa von Spies), Adrian (Max Alberti) la affronta duramente. Charlotte (Mona Seefried) non sembra felice all'idea di convivere con Nils (Florian Stadler). 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è costretta a fare i conti con la relazione di Adrian e Desirée che è sul punto di diventare seria. Anche Oskar (Philip Butz) sembra fare sul serio con Tina (Christin Balogh). David (Michael Kuhl) decide di rimanere al Furstenhof e Tina lo sorprende con un bacio. 

Ormai pronta a sottoporsi ad un delicato intervento, Beatrice scrive una lettera a David in cui gli confessa che lui non ha ucciso il padre. Lucien, l'ex di Desirée, si presenta al Furstenhof e Clara teme che l'uomo possa prendersela con Adrian...

3 commenti:

  1. A proposito della lettera che Beatrice ha scritto a David, dato che immagino verrà fuori prima o poi, lei cosa ne ha fatto? Per me o l'ha data ad un notaio o l'ha nascosta da qualche parte, forse in una cassaforte o in una cassetta di sicurezza. Sinceramente non ho capito il senso del gesto di Adrian quando dice a Beatrice che avrebbe testimoniato il falso, a Desirée dopo ha detto che non stava bluffando e che lo avrebbe fatto veramente per lei: mi domando che cosa gli autori volevano farci arrivare del personaggio? Che Desirée conta già tanto per lui e lo avrebbe fatto per quello o che è intervenuto per ristabilire la situazione quindi un po' un maniaco del controllo anche se a modo suo? Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)