martedì 29 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2587 - Adrian rinuncia al suo patrimonio? [Germania, 2 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian è sconvolto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2587. Dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) capisce che suo padre era un criminale e si prepara a disfarsi del patrimonio ereditato da lui. Desirée (Louisa von Spies) cerca di evitarlo e, approfittando dell'imminente arrivo di Susan, pensa di intercettare la donna, chiedendole di ritirare le sue dichiarazioni.

Nils (Florian Stadler) non rivela a Charlotte (Mona Seefried) di essere attratto da Natascha (Melanie Wiegmann) e cerca di ritrovare l'intesa con la compagna, organizzando una scampagnata. Natascha e Fabien (Lukas Schmidt) preparano una sorpresa canora in vista del compleanno d Michael (Erich Altenkopf).

Dopo aver parlato con il Commissario Meyser (Christopher Krix), i Sonnbichler accusano Melli (Bojana Golenac) di aver rubato l'Uovo di Fabergé dei Von Lützow. Intanto, David (Michael Kuhl) è ancora alla ricerca di Philip. Ben presto Oskar (Philip Butz) scopre che sono stati affissi dei manifesti tesi a ritrovare il ragazzo. 

2 commenti:

  1. Io penso che per Adrian sia importante ma allo stesso tempo destabilizzante scoprire una realtà simile, però è un passo fondamentale, anche perché nelle puntate italiane tra le persone dice di aver amato il padre, ma non ha citato nessun altro essere umano. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)