mercoledì 9 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2576 - Beatrice incastra Melli? [Germania, 17 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice aggredisce Melli? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2576. Sconvolta dal modo in cui Adrian (Max Alberti) ha trattato Clara (Jeannine Michele Wacker), Melli (Bojana Golenac) affronta l'uomo che non intende riassumere la ragazza. Dopo aver assistito ad una conversazione tra Beatrice (Isabella Hubner) e Sperber, Melli capisce che i due potrebbero essere complici. Melli decide di ingaggiare un investigatore per indagare su Sperber e Beatrice non si spiga come riesca a pagarlo. La donna scopre che la fonte di denaro di Melli è Villa Von-Lützow. Beatrice si introduce nella residenza, trovando un prezioso Uovo di Fabergè. Anche Melli pensa di rubare un'altra bottiglia di vino. 

Mentre Clara cerca di elaborare il fatto che Adrian l'abbia licenziata, Charlotte (Mona Seefried), sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann), parla della questione con Michael (Erich Altenkopf). 

Alfons (Sepp Schauer) cerca di favorire una riconciliazione tra Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) ma non tutto va come previsto...

2 commenti:

  1. Probabilmente sarà una scena abbastanza forte quella in cui Adrian licenzierà Clara, credo verrà fuori il suo lato un po' più spietato e vendicativo. In ogni caso non è la prima protagonista ad essere licenziata, ricordo che anche Robert aveva tolto il lavoro di baby sitter ad Eva peraltro dopo che lei aveva perso il figlio. Mi domando perchè Alfons vuole far riconciliare Tina e Oskar, proprio lui che è sempre discreto, o almeno è sostenitore convinto della discrezione. Giò

    RispondiElimina
  2. Begli episodi. rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)