domenica 13 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 12 novembre 2016


Importanti cambiamenti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 6 a sabato 12 novembre 2016. Le  Pagelle si concentrano sull'arrivo di Adrian [VOTO 7] che ha portato molte novità al Furstenhof. Positivo anche il percorso intrapreso da Clara [VOTO 7] e Melli [VOTO 6].

Beatrice [VOTO 2] è ben lontana dalla redenzione ma Friedrich [VOTO 5] non è molto meglio di lei. Belli i momenti di serenità che stanno vivendo Luisa [VOTO 7] e Sebastian [VOTO 7].

Se Michael [VOTO 7] sta vivendo un vero e proprio tormento, Natascha [VOTO 5] non sembra del tutto in grado di comprenderlo e stargli accanto come dovrebbe. Buono anche il debutto di Desirée [VOTO 6], anche se ancora avvolto nel mistero. Infine un'annotazione: com'è che le quote del Furstenhof cambiano di prezzo a seconda di chi le compra? Una volta un 20% sarebbe costato 2 milioni di euro e invece oggi poco più della metà.

7 commenti:

  1. Mi piace molto la ventata d'aria fresca portata dai nuovi personaggi

    RispondiElimina
  2. Spero che, dopo la puntata di ieri, si sia finalmente chiarito per tutti che l'amore d'infanzia di Clara è Adrian, William era il suo amichetto del cui fratello maggiore si era presa una cotta - Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già c'era stato un fraintendimento all'inizio. Giò

      Elimina
  3. le trame non erano chiare rispetto al dettaglio dell'amore d'infanzia. ricordo che si parlava anche di amore adolescenziale e invece clara era proprio una bambina. è normale agli inizi, lo abbiamo visto già tante volte

    RispondiElimina
  4. D'accordo con i voti. Anche a me piacciono i nuovi protagonisti, Clara con quell'aria sognante a volte somiglia ad Audrey Hepburn (esagero?) e di Adrian apprezzo la simpatia e la ventata d'aria fresca che ha portato e di cui ne avevamo tutti bisogno.
    Beatrice e Friedrick continuano ad essere pessimi e odiosi, sempre e comunque.
    Melli la trovo carina per ora, anche se sappiamo che avrà molti problemi, e si sta comportando con molta spontaneità e simpatia con tutti.
    La psicopatica di turno è uno strazio! Non sembra nemmeno una laureata in medicina tanto è poco intelligente, non riesco a capire il motivo della sua entrata perché la malattia di Natascha è già un motivo di angoscia e basta e avanza nella storia!
    Sebastian e Luisa? Li ho già dimenticati!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Ahahahahhaha sono d'accordo su Sebastian e Luisa, che bello, fra poco se ne vanno!! Anche se lei ha appena fatto una battuta divertente ("Ho battuto tutti i record, tre cognomi in una settimana"): questa è diventata tollerabile solo nell'ultimo mese!
    Sono d'accordo pure io comunque sul fatto che Clara assomiglia a Audrey Hepburn, è carina, graziosa e dolcissima! E Adrian è un figo da paura :D
    Patriziaforever

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)