martedì 1 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée convince la madre di Adrian a mentire!


Già abbiamo parlato della decisione di Adrian di rinunciare al suo patrimonio che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, decisa ad impedire ad Adrian di buttare dalla finestra il suo denaro, Desirée intercetterà la madre di Adrian, Susan, chiedendole di mentire al figlio, onde evitare una catastrofe economica.

Susan accetterà, rivelando ad Adrian di avergli mentito: suo padre non era un sicario e lei lo ha lasciato, partendo per l'Australia, perché si era innamorata di un altro uomo. Ciò provocherà la furia del protagonista ma anche di William. Con quali conseguenze?

4 commenti:

  1. Si ma anche questa Susan non è che è meglio della nuora!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Non commento quasi mai le anticipazioni delle puntate tedesche perché preferisco seguire la soap in italiano (anche se le leggo sempre per curiosità e per piacere personale),tuttavia devo esprimere la mia perplessità su queste ultime notizie. Non mi piace Desirée e va bene, ma non mi convince neanche Adrian e ora ci si mette anche la madre a portare scompiglio, a mio parere questa stagione è troppo affollata di personaggi ambigui e negativi con i loro misteri e intrighi a ufo. "Il troppo storpia" a lungo andare.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)