martedì 8 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2575 - Desirée incastra Clara! [Germania, 16 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Il calvario di Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2575. Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta: Sperber sostiene che lei abbia investito intenzionalmente Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti) non crede alle parole dell'uomo ma Desirée lo costringe a riflettere e lui inizia a mettere in dubbio la credibilità di Clara. Mentre Alfons (Sepp Schauer) affronta Sperber, Desirée provoca Clara e Adrian assiste alla loro discussione, rimanendo deluso dall'amica. 

Dopo essersi scusato con Nils (Florian Stadler), Oskar (Philip Butz) si reca nel bosco, dove ha un incontro con Tina (Christin Balogh). Fabien (Lukas Schmidt) convince Michael (Erich Altekopf) a suonare di fronte ai suoi amici. Il giorno dopo, il video della sua esibizione si diffonde in rete, accompagnato da commenti negativi ed offensivi. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils trascorrono la serata insieme, divertendosi molto. Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa dei due...

3 commenti:

  1. Mi dispiace per Clara! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero mi domando come farà a sopravvivere questa ragazza, secondo me se la vedrà molto più brutta anche di Emma e Marlene, perché almeno loro all'inizio non erano l'obiettivo primario delle cattive di turno. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)