giovedì 10 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha copre Nils, mentendo a Charlotte...


La notte di passione di Natascha e Nils avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, soprattutto perché la donna creerà parecchi problemi al personal trainer.

Le Anticipazioni ci dicono che Natascha, decisa a pubblicare la propria autobiografia in modo autonomo, tenterà dapprima di coinvolgere Naomi, l'attrice amica di William, senza ottenere successo ed in secondo luogo penserà di trovare il denaro che le serve, partecipando al film che la star si prepara a girare. 

Peccato che per essere ingaggiata, Natascha dovrà dimostrare di avere abilità nelle arti marziali, motivo per cui si rivolgerà a Nils che, inizialmente, le darà qualche lezione per poi rinunciare a causa di quanto è avvenuto tra di loro. 

L'atteggiamento di Nils insospettirà Micheal ma soprattutto Charlotte che si preparerà a far confessare al compagno ciò che ha commesso. In quel frangente, Natascha interverrà ammettendo di aver fatto delle avances al personal trainer e sconvolgendo la Saalfeld. La mezza verità basterà a placare gli animi?

6 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)