lunedì 7 novembre 2016

Tempesta D'Amore: La sorella di Oskar muore e...


La riconciliazione tra Tina e Oskar non durerà molto come vedremo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. La ragazza infatti non accetterà che lui sia responsabile della morte di Philip ma non è tutto...

Come ci dicono le Anticipazioni, Pia (Rosetta Pedone), la sorella di Oskar, morirà in un incidente e ciò getterà nello sconforto più totale il ragazzo che riceverà il supporto di Tina.

Già sconvolto per il lutto in questione, Oskar scoprirà che Tina ha rivelato a Clara la verità sulla morte di Philip e non la prenderà bene, arrivando così a lasciare la fidanzata che lo ritiene in qualche molto responsabile anche della scomparsa di Pia. 

Tina cercherà di risolvere la situazione ma finirà invece per riavvicinarsi a David (Michael Kuhl). Sarà la volta buona per loro?

8 commenti:

  1. Speriamo che sia la volta buona per David e Tina cosí via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sinceramente se queste sono le premesse, Tina lo sceglie "per esclusione". Giò

      Elimina
    2. si nemmeno a me piace questa scelta

      Elimina
  2. Io non escluderei la possibilità che alla fine Tina parta con Oskar e David rimanga in hotel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un po' una conclusione alla Kira, anche se Kira e Martin sono stati una coppia e anche molto amata prima del "disastro finale" messo su per dare il lieto fine a Xaver, Tina e David finora non sono stati mai una coppia, personalmente sarei contenta se David rimanesse in hotel, per quanto non lo abbia mai amato, non merita il lieto fine sentimentale del tipo ruota di scorta. Giò

      Elimina
  3. Si, in effetti potrebbe essere che David rimanga peró...stavo riflettendo sul fatto che sia con con lui che con Sebastian gli autori hanno perso una grande opportunità di scrivere delle belle storie di due uomini che si pentono del loro passato e si redimono attraverso il vero amore! I presupposti c'erano tutti...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo purtroppo non sono stati capaci di farlo e il talento da parte degli attori c'era, perché il finale rispettivamente di Sebastian nella stagione 10 e di David nella 11 è stato in crescendo e davvero bello. Il problema è che poi ad entrambi hanno dato una "bella croce": quella di Sebastian si chiama Luisa e quella di David Tina. Giò

      Elimina
  4. Spero che questa storia finisca presto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)