martedì 29 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Il tormento di Clara ha inizio...


Con l'inizio della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore avrà inizio anche il tormento di Clara, innamorata di Adrian ma, almeno per ora, non ricambiata.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Clara cercherà di non mostrare i suoi sentimenti ad Adrian, anche in considerazione della sua liaison con Desirée che, intanto, dimostrerà di essere ambigua e potenzialmente intrigante. 

Clara deciderà così di nascondere i suoi sentimenti ad Adrian, facendo buon viso a cattivo gioco ma ciò non le impedirà di continuerà a sognare di avere una storia con lui. Prenderà così il via leit-motiv della nuova stagione, ricca di colpi di scena.

2 commenti:

  1. Poveretta, che calvario!!! Poi lui è singolare: da ragazzo non si accorgeva che Clara era innamorata di lui e credeva fosse innamorata di William, ora non si accorge allo stesso modo che Clara lo ama. Lei secondo me è particolare nel gestire i suoi sentimenti e nell'esternarli o anche nel non manifestarli: io trovo sia un incrocio tra Emma e Marlene e non solo per il tipo di stagione, perché quando uno la vede è molto spontanea e si capisce subito di chi è innamorata (però non quanto Emma che era davvero un libro aperto e forse c'era anche l'esagerazione), contemporaneamente però in certi momenti è introversa ed è una cosa che sta aumentando nelle puntate tedesche (non quanto Marlene che era introversa e timida soprattutto all'inizio e nascondeva bene i suoi sentimenti). Giò

    RispondiElimina
  2. Povera Clara,dovrà affrontare un vero calvario!rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)