sabato 19 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Fabien viene travolto dal bullismo!


Le vicende di Fabien subiranno una svolta drammatica nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. Il debutto nella sua nuova scuola non sarà dei migliori. 

Le Anticipazioni ci dicono che il ragazzo verrà preso in giro e derubato dai suoi compagni di scuola a più riprese, andando incontro a dei guai con il padre a cui, per questioni di vergogna, non rivelerà la verità. 

Sarà Natascha a scoprire come stanno le cose, cercando così di dargli una mano ma Michael le impedirà di intromettersi nel suo rapporto con il figlio. La situazione degenererà quando Fabien verrà nuovamente derubato dai compagni che gli porteranno via i proventi di un evento benefico organizzato da Hildegard. Come finirà? 

4 commenti:

  1. La tematica del bullismo può essere interessante da trattare, speriamo non la facciano cadere nel ridicolo solo perché riguarda Fabien e di conseguenza Michael, Natascha etc., perché l'argomento è serio. Potenzialmente è una buona storyline. Giò

    RispondiElimina
  2. E' una tematica seria, spero venga sviluppata bene

    RispondiElimina
  3. Anche io lo spero! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)