venerdì 4 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian scopre gli intrighi di Desirée e...


La vicenda legata a Hagen, il padre di Adrian (Max Alberti) terrà banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e con esiti negativi per Desirée (Louisa von Spies).

Come ci dicono le Anticipazioni, Susan, la madre di Adrian, una volta rientrata in Australia, capirà di voler rivelare al figlio la verità in merito alle attività criminali del defunto padre. 

Desirée cercherà di impedire che i documenti forniti dalla donna arrivino nelle mani di Adrian ma William farà in modo che il fratello venga a conoscenza della verità, omettendo gli intrighi di Desirée su richiesta di Clara. 

Ciò nonostante, Adrian verrà comunque a sapere ciò che ha tentato di fare Desirée e ciò provocherà una grave crisi matrimoniale. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

3 commenti:

  1. Vabbè quello di Clara è il comportamento dell'eroina romantica per eccellenza (Emma e Marlene in questo senso insegnano), comunque sono contenta che lui venga a saperlo lo stesso, è un bene, anche se dovrebbe sapere chi ha sposato. Credo che finalmente in questa fase con l'arrivo di William Clara comincia a soffrire molto di meno, ora è il turno di Adrian. Giò

    RispondiElimina
  2. ha fatto bene clara ma ha fatto meglio william

    RispondiElimina
  3. Per il divorzio credo sia ancora presto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)