mercoledì 5 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2557 - Adrian sconvolge Clara.. [Germania, 21 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian sconvolge Clara [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2557. Desirée (Louisa von Spies) accetta di essere più conciliante nei confronti di Clara (Jeannine Michele Wacker), facendo felice Adrian (Max Alberti) che si riconcilia con lei. Accade però qualcosa di sconvolgente..

Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) porta Natascha (Melanie Wiegmann) a fare delle considerazioni sulla possibilità di avere un figlio con Michael (Erich Altenkopf). E ciò li porta ad avere una discussione. Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) e David (Micheal Kuhl) riprendano a litigare a causa sua ma i due la tranquillizzano..

3 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi episodi! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Certo che Adrian è proprio addormentato a non accorgersi che Clara è innamorata di lui, insomma certe cose si notano, forse non se ne accorge perché è troppo egocentrico. Poi non parliamo di quando questi uomini cascano dal pero rendendosi conto della realtà, vedi anche Konstantin o Felix, anche se quest'ultimo con modalità diverse. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)