venerdì 28 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils, attrazione fatale?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo nascere una particolare intesa tra Natascha e Nils. Qualcosa che non sfuggirà a Charlotte...

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo essere stato arrestato a causa degli intrighi di Beatrice, Nils si avvicinerà a Natascha che sembrerà capire alla perfezione la sua situazione.

Al tempo stesso, lui le darà manforte nella creazione dell'autobiografia che vuole pubblicare, a differenza di Michael che darà più importanza agli errori ortografici della moglie anziché al contenuto ed all'essenza stessa del progetto. 

L'avvicinamento di Natascha e Nils sarà tale che lei gli riserverà particolari attenzione che non sfuggiranno a Charlotte. E se non bastasse lui farà un sogno a tinte forti che riguarderà proprio la cantante ma, dopo aver spiegato alla compagna che non è di indole infedele, cercherà di dimostrarglielo anche con i fatti. La situazione è destinata a degenerare?

7 commenti:

  1. See non è di indole infedele? È quando ha tradito la moglie Tania con Elena? Cmq penso che non ci sarà niente che una amicizia tra i due! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è stata l'eccezione alla regola effettivamente, anche se alla fine Tanja lo aveva tradito con Michael nella stagione 5. Si direi che è anche troppo un'amicizia tra i due eventualmente. Giò

      Elimina
  2. Ops..niente di piu che una semplice amicizia Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Premetto che non ho mai visto Nils e Charlotte insieme, ho letto solo le trame ma devo dire che c'è qualcosa che mi porta a dire che Nils ha più senso accanto a Natascha.
    Poi alla fine credo che non accada niente tra i due e ci sarà solo una bella amicizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non danno fastidio Nils e Charlotte insieme, anzi mi hanno stupita in positivo, anche se non li amo in modo assoluto. Sinceramente Nils avrebbe poco senso anche con Natascha, più che altro per il personaggio di lei che è una donna alquanto particolare e devo dire che necessita davvero di un uomo "particolare" (infatti neanche con Michael la vedo bene chissà quanto anche se ormai mi ci sono abituata). Giò

      Elimina
  4. In ogni caso capisco Charlotte sui dubbi e sulle paure sull'infedeltà di Nils, come con comprenderla, tranne Julius l'hanno tradita tutti gli uomini che ha avuto. Giò

    RispondiElimina
  5. Non ce li vedo Natascha e Nils insieme. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)