domenica 2 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 settembre all'1 ottobre 2016


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 25 settembre a sabato 1 ottobre 2016. Le  Pagelle si concentrano su David [VOTO 4] che sarà anche vittima di Beatrice [VOTO 3] ma ci mette molto del suo. Giusta la reazione di Luisa [VOTO 7] fin troppo calibrata, di fronte alla letterale molestia del marito.

Se Sebastian [VOTO 7] ha dimostrato il giusto sangue freddo, impossibile non emozionarsi di fronte al dolore di Michael [VOTO 7], ancora più intenso di quello di Natascha [VOTO 6 1/2].

Molto carino il nascente rapporto tra Anni [VOTO 6] e Norman [VOTO 6], mentre Tina [VOTO 5] al momento sembra un pochino fuori fase con i suoi flirt che durano il tempo di bere un bicchiere d'acqua. Come sempre incommentabile Friedrich [VOTO 3].

4 commenti:

  1. Giusti i voti! Questa fase finale di stagione mi piace molto! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto. David pessimo con il suo comportamento, un fantoccio nelle mani di una madre ossessionata e paranoica. Entrambi sono consapevoli che Luisa non prova nulla per David ma si accaniscono e perseguono un obiettivo perso in partenza. Sono disgustosi, puerili, stupidi e ciechi.
    Il calvario di Natascha e Michael mi appassiona sempre di più, anche perché sta venendo alla luce il loro amore molto profondo, vero e sincero e,malgrado abbiano caratteri diversi,riescono a venire a compromessi che non umiliano ma che rafforzano il legame. Mi piacciono molto come coppia in questa fase.
    Anche a me Annie e Norman fanno tenerezza, sono carini e dolci....
    Luisa e Sebastian stanno percorrendo la loro strada, purtroppo ancora non riesco ad essere coinvolta dalla loro love story.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)