venerdì 7 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian licenzia Clara!


Gli intrighi in cui Desirée e Beatrice coinvolgeranno Clara terranno banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, temendo che Adrian finisca per perdonare Clara, ingiustamente accusata di aver prodotto l'aborto di Desirée, madre e figlia si spingeranno oltre..

Dopo aver scoperto che lo Chef che ha sostituito André, Klaus Sperber, ha dei precedenti penali, lo costringeranno a dichiarare di aver visto Clara investire Desirée intenzionalmente in modo da provocarle l'aborto. 

Adrian chiuderà così ogni rapporto con Clara, facendo ben di più, perché arriverà a licenziarla! Melli, appresa la situazione, deciderà di indagare sul conto dello Chef, finendo per attirare l'attenzione di Beatrice che non capirà come possa permettersi certe mosse da un punto di vista economico. 

E così alla fine sarà la stessa Melli a dover fare un passo indietro, poiché emergerà che lei ha derubato il suo ex datore di lavoro per prendere in gestione il ristorante di André. La donna resterà o guardare o compierà uno dei gesti imprevedibili a cui ci ha abituato?

8 commenti:

  1. Puntate piene, tensione alle stelle e su più fronti!

    RispondiElimina
  2. Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo la stagione, è troppo tutto così banale... Sembra davvero tutto già scritto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione per certi versi.

      Elimina
    2. più che altro adrian sembra un fesso di prima categoria

      Elimina
    3. Io penso che Adrian finora abbia dimostrato tutto tranne che essere fesso, sicuramente in questa circostanza casca completamente nell'intrigo della moglie e dal mio punto di vista fa una grande bastardata verso Clara, però non lo qualificherei fesso in assoluto, non come Felix ad esempio, davvero tonto. Giò

      Elimina
  3. In realtà questo avvenimento del licenziamento non mi dispiace. Adrian ha dimostrato fin dall'inizio della stagione di essere un uomo spregiudicato, poco attento agli altri, insensibile, solo con Clara è stato diverso finora; con questo gesto, per quanto lui sia manipolato e vittima di un piano ben studiato dalle due vipere Hofer, mostra anche a Clara il suo "vero volto" o quantomeno il peggio di sé e inevitabilmente la ferirà molto, forse molto più di quanto ha fatto finora, ma questa cosa per me ha delle conseguenze positive perché spero che Clara non si umili con lui ma che dopo questo si allontani. D'altronde serviva un qualcosa di molto forte e grave per "spezzare" questo legame, soprattutto per far si che Clara smettesse di stare in sua adorazione, ora tutto questo avviene. Senza contare che questa azione di Adrian avrà conseguenze a lungo termine secondo me. Siamo sicuri che quando lui proverà a conquistarla a fine stagione, (perché secondo me è lui che dovrà farlo, di combattere per loro, non certo Clara che deve realizzarsi e vivere la sua vita) Clara cederà subito? Per me no, io credo che sarà comprensiva, perché è una persona buona e in parte lo capirà per il fatto del raggiro ma contemporaneamente lui si dovrà riguadagnare la sua fiducia, almeno io non cederei immediatamente. Giò

    RispondiElimina
  4. adrian è nella sua fase peggiore

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)