venerdì 16 settembre 2016

Tempesta D'Amore: E' scontro tra Michael e Fabien e..


Fabien si rivelerà la vera peste di Tempesta D'Amore nelle puntate in onda in Germania ad ottobre. Il ragazzino ne combinerà di tutti i colori..

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver tentato di rubare la moto di Oskar, Fabien verrà duramente redarguito da Michael che lo costringerà a fare uno stage in cucina con il collerico sostituto di André.

Infastidito dal comportamento del nuovo Chef, Fabien rinuncerà ben presto allo stage, decidendo di mantenersi facendo l'artista di strada ma Micheal crederà che si tratti di un pretesto per evitare di lavorare seriamente. 

Quando Michael scoprirà che Fabien dice la verità, sarà troppo tardi. Il ragazzo, offeso con il padre, si trasferirà a casa di Nils da cui si sente maggiormente compreso..

6 commenti:

  1. Mi piacciono queste puntate dove si parla di scontri generazionli tra genitori e figli adolescenti! L'unica cosa é che Nils non deve fare il padre piacione e sempre accondiscendente per apparire (agli occhi di Fabien)superiore a Michael! È necessario che i due uomini si mettono d'accordo per dare un'impronta univoca all'educazione di Fabien! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Per un "Norman" che và, un "Norman" che viene...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Figli adolescenti, grattacapi e pensieri per tutti i genitori. Anche a me piacciono queste puntate con il figlio "incompreso" (?) di turno! Michael dovrà combattere non poco con questa generazione ma sono certa che se la caverà in ogni modo. In bocca al lupo papà!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa storia. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)