lunedì 19 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2547 - Clara scopre che Desirée è incinta! [Germania, 7 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: L'equivoco [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2547. Mentre Melli (Bojana Golenac) continua a nascondere ad André (Joachim Latsch) i suoi problemi psicologici, quest'ultimo viene travolto da uno scandalo mediatico. I Sonnbichler sono in pensiero per Melli, mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) pensano che i loro intrighi avranno successo. Werner (Dirk Galuba) inizia a dubitare dell'innocenza del fratello e Friedrich gli propone di cercare un nuovo Chef. Né lui né Adrian (Max Alberti) acconsentono. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assicurarsi che Melli non testimoni a suo favore. 

Desirée (Louisa von Spies) nasconde ad Adrian di essere incinta e si prepara a lasciare il Furstenhof, accettando una proposta di lavoro della designer Kassandra Kron. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Tina (Christin Balogh) trova il test di gravidanza di Desirée. La Morgenstern mette Desirée di fronte alle sue responsabilità. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) crea tensione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael. Il ragazzino sembra ormai sul punto di tornare in Italia ma all'ultimo momento cambia idea, chiedendo al padre di poter rimanere a vivere con lui. 

3 commenti:

  1. Desirèe voleva andarsene....per crescere il figlio da sola? Brava Clara, che nonostante il suo dispiacere, la convince a fare la vosa giusta! Ora dobbiamo solo aspettare come gli autori sbroglino la situazione!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che Friedrich e Beatrice sono una delle coppie "del male" peggiori che abbia mai visto a Sdl, non reggono proprio il confronto con Gotz-Barbara ad esempio e neanche con la più giovane e recente coppia di cattivi Patrizia-Sebastian, inoltre sono pessimi anche presi singolarmente soprattutto lui che a me da il voltastomaco ogni volta che lo vedo, proprio disgustoso. Io penso che Desiree in questo frangente se ne voglia andare per abortire o comunque per evitare che Adrian scopra che è incinta. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)