mercoledì 14 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2545 - David bacia Clara e.. [Germania, 5 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Bacio inatteso [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2545. Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) finiscono per litigare a causa di André (Joachim Latsch). Dopo aver parlato con il concierge, André chiede a Melli di non testimoniare a suo favore. 

Dopo aver discusso, Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michele Wacker) si riconciliano, dimostrandosi più uniti di prima. Intanto, David (Michael Kuhl) continua a frequentare Clara che arriva a baciare, pur di ingelosire Tina (Christin Balogh). 

Michael (Erich Altenkopf) cerca di riportare Fabien (Lukas Schmidt) sulla retta via ma l'impresa si rivela piuttosto difficile, poiché lui vuole studiare musica, abbandonando il sistema scolastico tradizionale. Natascha (Melanie Wiegmann) è sorpresa dal grande talento del ragazzino. 

7 commenti:

  1. Secondo me Clara sembra tanto dolce, ma sa essere un osso duro quando vuole, sarà interessante vedere litigare lei e Adrian; inoltre per il momento lui si è visto ben poco litigare nel vero senso della parola, visto che comunque rimane molto freddo, non è certo il Niklas da questo punto di vista. Comunque da questa foto e sotto al'aspetto esclusivamente estetico Clara e David non sono brutti da vedere, in proporzione meglio loro due di David e Tina (che a me esteticamente ricordano tanto Ben ed Emma), poi sicuramente manca la storyline completamente, anche se ad essere sincera io a David avrei dato un altro tipo di donna, né una Tina diventata "irresistibile" come è in questa stagione né tantomeno una Clara. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo scrivere "il Niklas della situazione"

      Elimina
  2. Il bacio è dato a sorpresa quindi Clara non ne ha colpa,ma sti mezzucci che usa David da bambini elementari fanno cadere le braccia! Presumo che poi Clara si arrabbierà e farà bene perché un amico non si comporta così!Il personaggio di Adrian credo si evolverà: per cui da personaggio freddo e misterioso spero diventerà con Clara passionale come Konstantin e con lei le litigate si che saranno forti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. David è pur sempre un Hofer e non è nuovo a certi trucchetti, d'altro canto c'è da dire che anche Oskar non è immacolato anzi. Ma sinceramente non so se Adrian diventerà passionale come Konstantin, anche perché la passionalità di Konstantin secondo me si è vista più che altro nella settima stagione che nella ottava, a me sinceramente non è mai interessato molto il lato passionale di Konstantin. E' difficile comunque prevedere come diventerà Adrian, certo è che gli autori stanno mettendo il personaggio "in trappola" con il matrimonio e la gravidanza, anche se sicuramente è anche un'occasione per far maturare l'uomo Adrian indubbiamente. Giò

      Elimina
  3. Credo che, il matrimonio di Adrian, rappresenti un bivio per la nostra Clara, non potrebbe mai fare la testimone per lui, forse dovrebbe dirgli la verità e allontanarsi da lui e Desirè, girare pagina e concentrarsi su sè stessa, questa verità potrebbe spiazzare Adrian e aiutarlo a riflettere su cosa desidera veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, in un certo qual modo è una svolta per entrambi: per Clara confessare i suoi sentimenti sarebbe contemporaneamente una liberazione e anche un modo per voltare pagina, l'allontanamento sarebbe scontato poi chiaramente dopo una rivelazione simile, quanto ad Adrian è vero che lui non ama Clara però è anche vero che, anche se sta sposando Desiree, non ama neanche lei, quindi si potrebbe farlo riflettere. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)