venerdì 9 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2540 - Tina di fronte ad un bivio..[Germania, 27 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'idillio di Tina e Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2540. Desirée (Louisa von Spies) realizza di aver passato il segno con i suoi attacchi di gelosia. Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di avere una seconda chance con Kassandra Kron. In un primo momento la designer respinge Clara, salvo poi scusarsi con lei. Dopo aver visionato i bozzetti della ragazza, Kassandra la incoraggia a trovare un suo stile. Entusiasta, Clara si mette al lavoro..

L'attività imprenditoriale di Tina (Christin Balogh) va a gonfie vele ma le porta via molto tempo e la formazione al Furstenhof si rivela più stressante del solito. Dopo aver trascorso la notte con Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) le chiarisce che per lui si è trattato di una semplice avventura.

5 commenti:

  1. Sono molto contenta per la svolta professionale di Clara! Tina deve fare una bella scelta!!!Io le consiglierei di lasciare l'Hotel e intraprendere la sua attività fuori, portandosi con se David e Oscar!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace che ci sia questa svolta e che per Clara le trame si concentrino sulla sfera professionale, visto che poi la vita sentimentale è bloccata/inesistente, diciamo fa acqua da tutte le parti momentaneamente. Giò

      Elimina
  2. Io spero che scelga David :-)

    RispondiElimina
  3. carina la foto ma sbagliata la coppia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)