lunedì 5 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2538 - Desirée si scaglia contro Clara? [Germania, 23 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'idillio di Desirée e David [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2538. Desirée (Louisa von Spies) rifiuta l'idea di rimanere incinta, come le ha consigliato Beatrice (Isabelle Hubner). Quest'ultima ricorda alla figlia che sarebbe un errore sottovalutare il legame esistente tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Pur temendo la sua rivale, Desirée continua ad ignorare i consigli della madre.

Melli (Bojana Golenac) confida ad André (Joachim Latsch) le ragioni del suo alterco con Martin von Lützow. La lite tra i due degenera in rissa e Melli rischia il licenziamento. André garantisce a Werner (Dirk Galuba) che Melli non ha aggredito l'uomo. La donna rimane colpita dal comportamento di André.

Oskar (Philip Butz) accusa David (Michael Kuhl) di aver messo la trappola per animali al fine di nuocergli ma lui si professa innocente. Solo l'arrivo di Tina (Christin Balogh) porta Oskar a credere all'innocenza di David..

4 commenti:

  1. Desirèe per partito preso fa vedere che non ascolta i consigli della madre, ma poi chissa quante ne farà alla povera Clara! Ora sono proprio curiosa di vedere che succederá quando Desirèe resterà veramente incinta!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io non credo che non ascolti per patito preso, per quanto un figlio incastrerebbe Adrian, lei non lo vuole probabilmente, magari anche per motivi più profondi. Per me sarà Adrian a scaricare Desiree tra non molto e sarà questo che scatenerà la furia di lei verso Clara. Giò

      Elimina
    2. Lo penso anche io. Rebecca1

      Elimina
  2. Da queste trame sembra che anche Beatrice si sia accorta del legame tra Adrian e Clara, non solo Desiree; se consiglia alla figlia una soluzione "definitiva" come una gravidanza, evidentemente anche a lei sembra "pericoloso" il rapporto tra i protagonisti. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)