domenica 25 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Melli vuole comprare un ristorante ad André!


Il modo di fare pittoresco di Melli segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre, soprattutto per quel che riguarda André (Joachim Latsch).

Le Anticipazioni ci dicono che André, dopo essere stato distrutto da Beatrice e Friedrich, deciderà di partire per il Sud Africa per staccare la spina ma, una volta giunto a destinazione, rivelerà a Melli di volersi trasferire lì dal momento che al Furstenhof non c'è più nulla che lo trattenga. 

Melli vivrà con disperazione la notizia ma ben presto avrà un'idea che potrebbe riportare lo Chef al Furstenhof: comprargli un ristorante. Dal momento che la donna ha sempre avuto problemi economici, pare difficile che il progetto vada in porto ma cosa si nasconde dietro a questa decisione?

2 commenti:

  1. A me nonostante tutto Melli fa una gran tenerezza come persona, è ammirevole anche solo il fatto che si sia innamorata di André, che per me non è né affascinante né tantomeno una persona di valore. Devo dire che il fascino e l'essere brave persone tra gli uomini di mezza età al Furstenhof non va mai di pari passo, non sia mai che ci sia uno affascinante che contemporaneamente è anche una brava persona, è o l'uno o l'altro. Giò

    RispondiElimina
  2. Anche a me Melli fa tenerezza. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)