venerdì 2 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Melli non vuole assumere psicofarmaci e..


La relazione tra Melli e André (Joachim Latsch) sarà una delle novità della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma non solo in senso positivo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Clara sospetterà in più di un'occasione che la madre viva con troppo entusiasmo una storia che per André è meno importante ed è più dovuta alla gratitudine che al sentimento puro. 

I sospetti di Clara aumenteranno quando scoprirà che Melli non sta assumendo le pillole necessarie a tenere sotto controllo il suo disturbo comportamentale. La donna le prometterà di rigare dritto, riprendendo la terapia ma lo farà davvero?

5 commenti:

  1. Altri guai per Clara, comunque tutto sommato è una buona cosa per lei, almeno essendo occupata in quello, penserà meno ai "problemi sentimentali". Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo di si, certo fare da balia alla madre compromette anche la sua indipendenza. Diciamo che è come se le venissero tarpate le ali in questo modo! In un certo senso mi ricorda il rapporto di Marlene con la madre
      Marta

      Elimina
    2. concordo e poi è bello il loro rapporto

      Elimina
    3. Anche a me.rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)