sabato 17 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 17 settembre 2016


Gli intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 11 a sabato 17 settembre 2016. Le  Pagelle sottolineano il comportamento di David [VOTO 4], illuso e corrotto dagli intrighi di Beatrice [VOTO 2] che continua a non conoscere vergogna.

Assurdo anche Friedrich [VOTO 4] che osa essere geloso di Charlotte [VOTO 6] dopo il comportamento che ha tenuto nei suoi confronti. Carino Nils [VOTO 7] che si sta rivelando discreto e galante.

Molto intensa la sofferenza di Luisa [VOTO 7] che nonostante ciò non si dà per vinta. Troppo ingenuo invece Sebastian [VOTO 5]. Questo atteggiamento non è proprio da lui. 

10 commenti:

  1. Puntate col contagocce. È i risultati si vedilo nella auditel che arriva a malapena ai 600.000 spettatori e al tre per cento. A MALAPENA. Dovrebbero togliere dentro la notizia. È impossibile vedere la soap in questo modo. Io sto andando avanti in tedesco... Speriamo allunghi le puntate rete 4 come una volta. Annamaria

    RispondiElimina
  2. Questa settimana purtroppo la soap è stata più volte al 2.9% di share, il ritmo è sempre più lento specie tra settimana. Anche secondo me Dentro la notizia andrebbe tolto

    RispondiElimina
  3. Concordo! Togliere Dentro la notizia! Daniela M. P.S.Anche a me è piaciuta molto Luisa, brava l'attrice( e dire che all'inizio la sua recitazione lasciava molto a desiderare)!

    RispondiElimina
  4. Concordo con le pagelle. La situazione è piuttosto statica.

    La mini-puntata infrasettimanale fa davvero passare la voglia di seguire la soap in italiano: è un formato innaturale per un programma di questo genere.

    RispondiElimina
  5. Concordo con voti e giudizi. Luisa migliorata di molto, David e Beatrice sono invece un'associazione a delinquere e non vedo l'ora che le loro tristi macchinazioni vengano alla luce.
    Cpncordo anche io sulle minipuntate settimanali, non se ne può più.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Concordo con i voti, Luisa si starà anche comportando meglio, ma io continuo a non sopportarla per non parlare di Sebastian...rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa può non piacere, ed io faccio parte di questa nutrita schiera, ma l'obiettività sul suo comportamento è un'altra cosa, non ti pare Rebecca? Lei e Sebastian sono la coppia peggio assortita di sempre, e non ce la faranno mai a suscitare empatia, sono due ghiaccioli in un freezer!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Forse la realtà è che, volendo dare un giudizio globale al comportamento di Luisa e alla sua figura di protagonista per tutta la stagione, è stata un personaggio schizofrenico, quantomeno nell'assenza di evoluzione anche nella manifestazione dei sentimenti e nella lotta per la felicità, passando dal nulla della prima parte di stagione al tutto di queste puntate. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)