domenica 25 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 18 al 24 settembre 2016


Grandi rivelazioni hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 18 a sabato 24 settembre 2016. Le  Pagelle non possono che premiare Sebastian [VOTO 6] che finalmente si è deciso ad aprire gli occhi. Bella anche la reazione di Lusia [VOTO 6] che si è rivelata fin da subito sua complice.

Friedrich [VOTO 5] è troppo impegnato a fare - male - il padre per rendersi conto che Beatrice [VOTO 3] continua ad ingannarlo. Bello il sentimento che sta nascendo tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7], reso in maniera semplice e credibile.

Intenso il dramma di Natascha [VOTO 6] ma anche la commozione di Michael [VOTO 7]. E notevole anche l'apporto di Werner [VOTO 7].

7 commenti:

  1. Si voti giusti! Credo che mai prima di questa settimana ci siano stati voti buoni per tutti, tranne ovviamente per Beatrice! L'unica cosa, troppo brevi le puntate!

    RispondiElimina
  2. Concordo anche io con i voti. Giò

    RispondiElimina
  3. Voti giusti. Questa settimana ho provato davvero piacere nel guardare Tempesta, il dramma di Natascha e Michael mi prende tantissimo perché entrambi sanno comunicare l'angoscia e mi fanno commuovere. Trovo Natascha all'altezza del suo ruolo e davvero molto brava ed intensa, e che dire delle lacrime di Michael?
    Sì, Sebastian e Luisa hanno imboccato la via giusta e meritano la sufficienza e non di più.
    La storia di Charlotte e Nils continua ad intrigarmi molto e non vedo toni sbagliati nei loro comportamenti, anzi sono molto naturali e sinceri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con le pagelle e con Eva su tutto: la soap questa settimana ha funzionato.

      Elimina
    2. Si anche io concordo con Eva, poi davvero l'interprete di Natascha è straordinaria quanto ad intensità in questa storia specifica e nel portare in scena un personaggio così eclettico e particolare. Si decisamente Friedrich non vincerà mai il premio di padre migliore del Furstenhof. Giò

      Elimina
  4. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)