mercoledì 7 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Il cadavere nascosto da Oskar verrà alla luce?


Già abbiamo parlato della vicenda noir che coinvolgerà Oskar (Philip Butz), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che tenterà ad ogni costo di nascondere il cadavere di Philip, un amico di David che ha ucciso anni prima per difendere la sorella Pia (Rosetta Pedone) e la situazione è destinata a degenerare. 

Come ci dicono le Anticipazioni, durante una scampagnata con Tina (Christin Balogh), Oskar finirà per ritrovarsi nel luogo dove ha sepolto il cadavere, precedentemente nascosto alla Burger Brau. E la salma rischierà di venire alla luce..

Se non bastasse, Oskar realizzerà di aver perso l'orologio del defunto che si trova ora al polso di André e cercherà di rubarglielo, dando luogo ad una serie di equivoci e di situazioni spiacevoli che lo metteranno a confronto con l'uomo che altri non è che il suo datore di lavoro. 

Pur di nascondere le proprie colpe, Oskar sarà costretto a mettere a rischio il suo rapporto con André e giustificherà il suo comportamento, rivalendosi sulle accuse che pendono sulle chef, indagato per aver molestato una donna. Una situazione tanto ingarbugliata porterà il mastro birraio a finire nei guai?

4 commenti:

  1. Povero André! A questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa farà Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. tina dorme peggio di luisa...senza motivo non sta con david prima deve capire che oskar è cattinoe non è l'uomo che crede. spero esca di scena al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa deve essere contagiosa. Aha aha aha. A parte gli scherzi con questa storyline l'hanno trasformata in gattamorta, proprio lei che finora era la classica sfigata in amore. Che poi dovrebbe essere innamorata di David, ma sta con Oskar e sarebbe il colmo se lei tornasse da David solo perché l'altro è un mezzo delinquente, mah questo triangolo sotto certi aspetti è peggio di quello Kira-Martin-Xaver. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)