giovedì 29 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée ricatta Clara. Se non si allontanerà da Adrian..


Il matrimonio di Adrian e Desirée aprirà nuovi scenari nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. La neo sposa, infatti, si sentirà sempre più insicura nonostante tutto..

Le Anticipazioni ci dicono che, vedendo Adrian sempre più vicino a Clara e disposto ad aiutarla, Desirée perderà la pazienza ed arriverà a ricattare la sua rivale.

Se Clara non si allontanerà seduta stante da Adrian, Desirée renderà pubblica la situazione di Melli che ha gravi problemi psicologici, rovinando così la vita alla donna. Inizialmente, Clara deciderà di sottostare al ricatto ma per quanto tempo?

5 commenti:

  1. Che sia insicura è il minimo sindacale, sa bene che Adrian l'ha sposata solo per il figlio, senza contare che ora che l'ha perso si dovrà pur inventare qualcosa. Cosa farà? Proverà a restare di nuovo incinta? Oppure inscenerà l'aborto al momento "opportuno"? Chissà perché è così gelosa di Clara, è invidiosa di un qualcosa del legame dei due, dell'intesa, eppure sa che Adrian non ama Clara. Mah. Povera Clara, in tutto questo non ha neanche nessuno che la sostiene e la aiuta, sinceramente Tina è troppo "occupata" e neanche poi così "coraggiosa" nell'aiutare le amiche in situazioni così difficili (Julia docet), certo c'è Alfons ma dubito che anche lui le sarà d'aiuto, al momento indipendentemente da un uomo, di cui avrebbe bisogno, a me sembra anche troppo sola questa ragazza, senza contare che quello della madre non è un problema da poco.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, l'insicurezza di Desirè è dettata dal fatto che l'intesa tra Clara e Adrian è molto forte, non c'entra niente il fatto che Adrian non ami Clara, lei sente che nonostante tutto c'è qualcosa che li unisce e l'unico a non accorgersene è purtroppo Adrian. Clara, deve, indipendentemente dal ricatto, allontanarsi da loro e concentrarsi su sè stessa, ne ha le capacità e nonostante i problemi di Melli sono sicura che ce la può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che il punto di vista di Desiree sul legame Adrian-Clara sia quello ideale per rendersi conto di quello che c'è tra i due: i due coinvolti direttamente Adrian e Clara non se ne accorgono per motivazioni varie, fondamentalmente per immaturità che in ognuno dei due ha una declinazione diversa, Clara comunque pensa di non avere speranze e per ora è così e lui è troppo concentrato su se stesso e diciamocela con poca esperienza per capirlo. Desiree invece è abbastanza coinvolta ma contemporaneamente è anche la persona esterna più vicina per dare una definizione al rapporto di quei due, poi c'è da dire che lei è una cattiva e il binomio cattiva-amore è complicato, visto come amano le cattive, percepiscono l'amore più come possesso che altro, poi però bisogna ribadire che nonostante tutto una donna capisce quando il suo rapporto sentimentale è in "pericolo", figuriamoci un rapporto sentimentale come questo abbastanza fragile anzi inesistente, perché credo che Adrian la mollerà anche rapidamente quando saprà del figlio. Anche per me per Clara è fondamentale allontanarsi da quei due per crescere, riguardo a Melli, intendo dire che comunque Clara convive con il problema di salute della madre da sempre e non deve essere facile gestire questo problema. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)