giovedì 15 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée è incinta per colpa di Beatrice!


Più volte abbiamo parlato della gravidanza di Desirée (Louisa von Spies) che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore ma tutto ciò nasconde una rivelazione.

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà David a spiegare alla sorella che la gravidanza indesiderata di cui 'è vittima' è frutto di un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner).

Per permettere alla figlia di incastrare Adrian, Beatrice ha sostituito la pillola concezionale che lei assumeva con dei placebo e così lei ha finito per rimanere incinta, proprio come la dark lady le aveva consigliato di fare ma contro la sua volontà! 

Furiosa, Desirée chiuderà nuovamente ogni rapporto con sua madre, ponendo il veto rispetto alla sua partecipazione al matrimonio con Adrian. Guai in vista?

13 commenti:

  1. Questo è troppo! Per una volta dò ragione a Desirèe a chiudere completamente i rapporti con la madre! Io non ci posso pensare: sostituire le pillole con dei placebo? David e la sorella sono veramente le prime vittime di Beatrice e non mi meraviglio affatto che sono cosí! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Anche io comprendo la rabbia di Desirée

    RispondiElimina
  3. Si David e Desiree sono come sono e la colpa è anche di Beatrice, almeno in parte, però è anche vero che Desiree ha quasi ucciso la madre e David ha fatto tutto quello che sappiamo nella stagione precedente, ha truffato etc.
    Il risvolto psicologico della gravidanza di Desiree è abbastanza evidente: lei non vuole un figlio perché la madre le ha detto chiaro e tondo che ha fatto un errore a farla nascere ed essendo una figlia non voluta neanche lei ne vuole uno e questa cosa è importantissima nella sua relazione con Adrian: Desiree, prima che la madre la "incastrasse" con questa storia dello scambio di pillole per la gravidanza, è stata sempre ferma: per quanto volesse tenersi Adrian a tutti i costi, lo avrebbe fatto in tutti i modi ma non con un figlio, il fatto di non volerlo ha un'importanza non indifferente. Insomma ora ha incastrato Adrian con il figlio, ma sicuramente non nel modo che avrebbe voluto. E se invece di un aborto spontaneo, abortisse volontariamente? Giò

    RispondiElimina
  4. Si per me è molto piu probabile un aborto volontario che spontaneo! Però mi sta incominciando a balenare l'idea che forse questo bambino nascerà e Desirèeo o morirà tragicamente o lascerà il piccolo alle cure di Adrian e Clara: sarebbe una novità nella soap! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so, io preferirei un figlio di Adrian e Clara eventualmente, ma un figlio che il protagonista ha con l'antagonista femminile non mi piace, infatti l'espediente di Paul non mi è piaciuto, Eva e Valentina sono un'eccezione in tal senso (Valentina in un certo senso ha due mamme). Giò

      Elimina
  5. Desirèe fa bene ad arrabbiarsi! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Secondo me non abortira', perché dovrebbe? Va bene che all'inizio non lo voleva, ma adesso che Adrian è disposto a sposarla, se si sbarazzasse del bambino lo perderebbe per sempre. In aggiunta stando alle anticipazioni sembrava preoccupata per il bambino quando avrà la caduta da cavallo. Soprattutto non vorrei che accadesse perché copierebbe troppo l'ottava stagione e mi pare che ci siano già fin troppi punti in comune. Non escludo che, Desiree perda il bambino e accusi Clara dell'aborto, per allontanare i due per bene; cosa anche questa già vista, ma al momento a me sembrerebbe la più plausibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se perdesse il bambino e accusasse Clara, saprebbe davvero troppo di ottava stagione, è anche vero che lui la sposa solo per il figlio e una volta che lei lo perde lui potrebbe mollarla senza problemi, sicuramente in quel caso lei farà di tutto per tenerselo, magari mentendo, dicendo di essere ancora incinta. Io penso che lei nell'ultima metà di stagione si "scatenerà" su Clara (forse un po' come Helen con Laura). Giò

      Elimina
    2. Sì lo credo anch'io, appena capirà che Adrian ama Clara, la sua rabbia si abbatterà su di lei, e non saranno i soliti intrighi che abbiamo visto con Natascha o con Rosalie; visto che loro non hanno mai visto Emma e Marlene come una vera minaccia se non per una manciata di puntate (Natascha addirittura non hai pensato che Konstantin potesse lasciarla per la figlia)... Anch'io penso che arriverà a farle del male anche fisicamente e il parallelismo con Helen lo trovo molto calzante perché credo che arriverà a rapire Clara.

      Elimina
    3. Comunque anche l'aborto volontario è già stato usato sempre nell'ottava stagione, quindi che abortisca volontariamente o meno, è sempre roba già vista

      Elimina
    4. Poi Natascha e Rosalie per quanto siano state antagoniste, definirle cattive a tutto tondo è sbagliato, hanno commesso azioni cattive però non erano delinquenti alla Patrizia. Io all'inizio vedevo in Desiree un mix Rosalie/Patrizia, ma il parallelismo con Helen si addice di più forse alle trame, Helen come Desiree aspettava un bambino e quando lo ha perso, poi nella sua follia voleva prendersi quello di Laura, ora per il momento Desiree non è pazza, ma potrebbe diventarlo perdendo il figlio e Adrian e poi potrebbe fare la stessa cosa, rapire Clara (chissà magari incinta anche lei), la ripetizione di trama in questo caso non mi darebbe fastidio. Giò

      Elimina
    5. Si la gravidanza con aborto è un altro espediente ricorrente di Tempesta, forse però meno frequente di altri, nel senso che non è presente in tutte le stagioni (neppure il matrimonio di coppia alternativa c'è sempre stato), invece il sequestro, ad esempio, non manca mai. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)