venerdì 30 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée falsifica un'ecografia e..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, le puntate in onda in Germania a novembre saranno caratterizzate dalla 'furia' di Desirée..

Non solo la ragazza ricatterà Clara ma continuerà a mentire ad Adrian rispetto alla sua gravidanza: dopo l'aborto, lei continuerà a fingere di essere incinta. 

Proprio per rendere credibile la sua farsa, Desirée si troverà costretta a falsificare un'ecografia ma la brutta atmosfera che si respira nel suo matrimonio si manifesterà anche attraverso le ingerenze di Beatrice e Friedrich che tenteranno di legare con il neo sposo, offrendogli del denaro per ristrutturare un appartamento in cui vivere con la moglie.

Adrian si rifiuterà di accettare, perché convinto che Friedrich voglia manipolarlo ma questo avrà conseguenze anche sul suo matrimonio?

5 commenti:

  1. Mi ricorda sempre di più la storia della quarta stagione, lì ci fu Rosalie che falsificò un'ecografia e il protagonista che la voleva sposare per questo.
    Stavolta come finirà? Fingerà un aborto? Forse è la soluzione più semplice, perchè in caso contrario, cioè se Adrian scopre tutto... come potrebbe continuare a stare con lei? La stagione è lunga e non credo che punterebbero solo su un eventuale triangolo Adrian-Clara-William. Desirèe potrebbe tentare di far ricadere la colpa dell'aborto su Clara, così da cercare di creare un allontanamento tra lei e Adrian e qui magari entra in scena William che invece la sosterrebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, però per Rosalie la gravidanza fu l'ultima spiaggia per cercare di tenersi Felix e se vogliamo è un classico per ogni donna che vuole legare a sé per sempre un uomo, quindi siamo a inizio stagione, neanche 100 puntate dall'inizio. E' probabile che fingerà l'aborto cercando di incolpare Clara, così può cercare di spezzare anche il legame Adrian-Clara, anche secondo me in quel caso può essere che è già arrivato William e magari lui si schiera con Clara e Adrian invece la incolpa e questo determinerà l'allontanamento "definitivo" di Adrian e Clara e l'avvicinamento di lei a William, penso comunque la dinamica sarà sulla falsariga dell'aborto "simulato" di Jessica in Wzg che incolpò Nora. Ho visto una foto delle prossime puntate di un incubo di Desiree in cui ci sono Adrian e Clara in abiti da sposi, quindi "far fuori" Clara è un'ossessione per lei, temo questo sia solo l'inizio. A questo punto io spero che William sia un personaggio positivo e non uno che vada a complottare con Desiree o qualcosa di simile, sarebbe più interessante. Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere qui siamo a inizio stagione

      Elimina
  2. Ricorda anche a me la quarta stagione. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)