mercoledì 21 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée e Adrian sul punto di sposarsi...

Il matrimonio di Desirée e Adrian sarà centrale nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre, specie perché non nascerà sotto una buona stella.

Le Anticipazioni ci dicono che i giorni precedenti al matrimonio saranno critici per Desirée che inizierà a pensare che Adrian voglia sposarla esclusivamente per il bambino che porta in grembo, decidendo di metterlo alla prova.

Per Desirée la situazione si complicherà a causa di Clara, il cui rapporto con Adrian, seppur amichevole, si farà sempre più intenso. E se non bastasse la cerimonia stessa sarà caratterizzata da contrattempi ed equivoci, non ultimo la mancanza del bouquet che verrà sostituito all'ultimo momento. 

In tutto ciò, Adrian dirà davvero sì durante la cerimonia o sarà Desirée a darsi alla fuga? O ancora il matrimoni si svolgerà senza altri intoppi? Presto ne sapremo di più..

5 commenti:

  1. Desiree pensa che Adrian voglia sposarla per il bambino? Ha ragione, è la verità. Devo dire che questo matrimonio mi spezza un po' in due: da una parte mi da fastidio perchè mette un uomo come Adrian, comunque libero e deciso nel prendere le decisioni e non abituato ad essere passivo, in trappola con delle nozze che lo vincolano abbastanza essendoci un figlio di mezzo, dall'altra non mi dispiace che vengano celebrate, perché proprio attraverso queste nozze, almeno per me, comincia la crescita di lui che in questo modo comincia anche a pagare i suoi errori di inizio stagione e la sua superficialità (cosa che era successa anche a Miriam nel suo matrimonio con Felix), proprio tramite un matrimonio che è un grosso sbaglio. Quanto ai contrattempi e agli equivoci, sono i classici avvenimenti che servono da cattivo presagio, un po' come quando ad Alexander è caduta la fede che doveva mettere a Katharina. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Comunque niente male lui con l'abito chiaro. Giò

      Elimina
  2. Originale anche l'abito della Sposa! Eh si gli imprevisti precerimonia a Tempesata sono portasfiga: penso al matrimonio di Werner e Poppy! Il fatto che Desirée si dispiaccia che Adrian la sposa solo perché incinta fa pensare che anche lei vuole un vero autentico amore! Diversa dalla madre che quasi supplica per stare con Friedrich pur sapendo che lui non la ama!!! Diversa anche da David perché, non so,non usa bassezze per stare con Adrian (ricordiamoci che lei non voleva dire niente della gravidanza e ricordiamoci cosa ha fatto lui per rimanere con Luisa e cosa farà per stare con Tina)! Un personaggio da tante sfumature questa Desirèe! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si carino anche l'abito di lei, tra i capelli ha una coroncina se non sbaglio, più che altro da una così forse mi sarei aspettata un look più aggressivo però è anche vero che Desiree sembra più innocua e dolce esteticamente rispetto a Patrizia ad esempio. Beh la scheda di Desiree diceva che comunque è la prima volta che è innamorata di qualcuno, tenendo presente le implicazioni del caso per una cattiva, quindi c'è l'aspetto della novità e della difficoltà nel gestire un sentimento mai provato senza dimenticare tutto ciò che riguarda il suo rapporto con la madre. Sicuramente il matrimonio dei protagonisti sarà di tutt'altro stile sicuramente. Giò

      Elimina
  3. Io spero che non si sposino.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)