giovedì 1 settembre 2016

Tempesta D'Amore: David non può perdonare Beatrice e..


Già nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al graduale allontanamento di David nei confronti di Beatrice e, come già sappiamo la situazione è destinata a peggiorare ma non andrà meglio nelle puntate tedesche in onda ad ottobre..

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice le tenterà tutte per riavvicinarsi al figlio che, pur mostrandole quel minimo di cortesia dovuta alla convivenza forzata, continuerà a tenerla a distanza. 

David spiegherà chiaramente a Beatrice di non poterla perdonare per tutto ciò che gli ha fatto in passato e di non potersi fidare di lei. Quali conseguenze avrà tutto ciò?

8 commenti:

  1. Sicuramente la vera svolta definitiva di questo rapporto ci sarà quando David scoprirà la verità sulla morte del padre. Giò

    RispondiElimina
  2. Si perchè quando David lo saprá secondo me denuncerá la madre e andrà via il piu lontano possibile! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere, poi probabilmente gli scatterà dentro lo stesso meccanismo che è scattato in Miriam quando ha ricordato che è stata Barbara ad uccidere il padre. Giò

      Elimina
  3. David ha avuto molte occasioni per prendere le distanze da Beatrice, eppure l'allontanamento definitivo non c'è mai stato. Quindi potrebbe finire a tarallucci e vino anche questa volta.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'allontanamento definitivo non c'è stato per due motivi però: primo perché David non è né un individuo esemplare né famoso per coraggio, secondo perché quello con cui Beatrice può manipolarlo e tenerlo in pugno non è cosa da poco, lui crede di aver ucciso il padre, per quanto tenga a distanza la madre, non può e probabilmente non riesce del tutto a tagliare i ponti perché c'è ancora questo che li unisce. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)