giovedì 8 settembre 2016

Tempesta D'Amore: David e Tina stringono un patto d'amicizia ma..

La complicata relazione platonica tra Tina e David proseguirà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine ottobre e così lui, dopo aver preso le distanze da lei, proverà ad essere suo amico. 

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Tina a tentare un timido riavvicinamento a David, provando a creare con lui un rapporto d'amicizia puro. 

I due continueranno a collaborare da un punto di vista professionale e lui si sbilancerà, promettendo alla ragazza che cercherà di andare d'accordo anche con Oskar.

Come già sappiamo il segreto di quest'ultimo renderà vado qualsiasi buon proposito.. E la guerra tra i due potrebbe riprendere da un momento all'altro, spostandosi in un campo che ha ben poco a che vedere con i sentimenti..

4 commenti:

  1. Beh David comunque rimane un Hofer, è abituato anche lui a sporcarsi le mani quando serve. Io non capisco il senso del comportamento di Tina sinceramente: va dietro ad uno che non ama (Oskar), e cerca di essere amica del ragazzo che veramente ama (David). Mah. Vedremo che succederà, il colmo sarebbe se non scegliesse nessuno dei due alla fine. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no, io continuo ad augurarmi che parta con David. Rebecca1

      Elimina
    2. Quello anche io, riguardo all'accoppiata meglio Tina-David di Tina-Oskar. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)