sabato 24 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Tina è indecisa tra Oskar e David!


Il triangolo tra Tina, David e Oskar continuerà a tenere banco nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre, senza però trovare un finale.

 Le Anticipazioni ci dicono che Tina, dopo aver preso le distanze da Oskar, in un certo senso le prenderà anche da David ma nessuno dei due sembrerà intenzionato a demordere.

Pur di conquistare il cuore di Tina, David registrerà un videomessaggio che, almeno sulle prime, lei deciderà di non vedere. Oskar non la prenderà bene e tenterà di cancellare il file.

Nonostante tutto, Tina avrà modo di vedere il video ma non prenderà una vera e propria posizione nei confronti di nessuno dei due...

7 commenti:

  1. Tutto per tirarla alle lunghe. Vane

    RispondiElimina
  2. All'inizio ero molto entusiasta di questa storia, ora dico solo... E che palle! Il comportamento di Tina ha rotto, ma se ha capito di amare David perché non sta con lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe dire che il triangolo tra questi tre è sempre allo stesso punto fin dall'inizio: Tina ama David e ne è pienamente consapevole ma sta con Oskar e contemporaneamente tiene sulla corda David e si comporta male con lui oggettivamente. Mi domanda cosa si inventeranno per risolverlo, io spero vivamente non lo facciano durare per tutta la stagione. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)