mercoledì 28 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Tina e David si baciano ma..

Il triangolo composto da David, Tina e Oskar continuerà a tenere banco nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina e David vivranno un ulteriore avvicinamento, provocato da questioni di lavoro. Il nuovo Chef del Furstenhof metterà a dura prova la Kessler che, a causa di una serie di vicissitudini, si ritroverà a dover badare al cavallo malato di un cliente.

David le sarà accanto e tra i due avrà luogo un bacio, vicenda che Tina finirà per confessare ad Oskar che deciderà di perdonare il suo momento di debolezza. Ben presto però il mastro birraio capirà di non poter più sopportare i continui tira e molla con la ragazza. Come finirà?

6 commenti:

  1. Sarebbe anche ora che finisse, questo triangolo è diventato noioso. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Questa storia è assurda, sempre allo stesso punto fin dall'inizio, tra l'altro non capisco perché David continui a farsi usare da Tina, ad essere sempre li per lei, secondo me se lui fosse meno "disponibile", lei forse si deciderebbe, magari senza usarlo come ruota di scorta. Giò

    RispondiElimina
  3. Prima cosa: Ma Tina che ne sa di cavalli? Ora si mette a fare la veterinaria o baby sitter di cavalli?

    Poi: Che palle sto triangolo! Ma se ha capito di amare David perchè cavolo non sta con lui? Visto il comportamento, meriterebbe di essere mollata da entrambi i contendenti ma credo che entrambi continueranno e temo che dopo la confessione, Oskar possa diventare violento, ma con chi? Infatti credo che possa arrivare a tentare di uccidere David o Tina.

    RispondiElimina
  4. Trovo fuori trama questa storia, non credo centri molto il filone originale dei protagonisti! Isabella

    RispondiElimina
  5. Non se ne può più di questa storia. Sinceramente come stagione non mi sta entusiasmando particolarmente tra la storia protagonista e quella dei secondari.. mah.. non so vedremo più avanti come si evolveranno le trame. Per ora non ho la stessa voglia di vedere le puntate come con marlene e konstantin nonostante pure loro siano stati solo amici per circa 180 puntate! Vane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)